Nuova arrivata Per lo scarico ci avevo già pensato, i paddles m4 non sarebbe una cattiva idea ma non so come si montano
No problem: basta un conce amico, ma anche un meccanico un minimo smaliziato! Io li ho montati e ne sono felicissimo: più belli e più ergonomici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova arrivata Bellissima, complimenti. Mi piacciono molto sia il colore della vernice, che i cerchi, che gli interni!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Splendida, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo i cerchi non mi piacciono, ma va a gusti....per il resto è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bella; unico appunto a parer mio è che i cerchi cromati stavano meglio sul nero o grigio scuro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
scusa l'ignoranza, come hai fatto a postare le foto? vorrei metterle della mia anche ma non sono capace.
Qui trovi quel che cerchi :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post Ciao !
Molto molto bella. Gli interni poi sono strepitosi, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello, ma come ho già detto a [MENTION=12640]rikki72[/MENTION], lo preferisco come il mio: tutto nero, in quanto "alleggerisce" il posteriore, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova arrivata Su questo non sono d'accordo, visto che il paraurti non è liscio e il diffusore idem. A mio modesto parere lasciarlo scuro era come avere su l'originale. Forse su colori scuri ci poteva stare ma nel mio caso non mi piaceva.
Nuova arrivata Bel colpo, complimenti! A me così piace assai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">