Modifica specchi serie e9x in m3 Ci sono delle viti che lo tengono fermo ma non sono riuscito a toglierlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Guarda io ci ho rinunciato a smontarlo e x fortuna ho trovato una coppia di specchi con shadowline ripiegabili e la modifica l'ho montata direttamente su quelli, ora ho una coppia di pre rest che avanzano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] complimenti per il tutorial... Ma la regolazione elettrica dello specchietto rimane ? Potresti postare delle foto con gli specchietti montati sull auto ?grazie mille
Modifica specchi serie e9x in m3 Che domande, certo che rimane e se ricaldabili o ripiegabili tutto funziona come prima, il meccanismo non lo si tocca! si cambiano solo le plastiche! Le foto appena li monto le faccio, per ora sono in garage in una scatola... Magari domani o dopo riesco! Ribadisco che non è fattibile su specchi lci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo....con 300€ specchietti ///M3 direi di lusso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rettifica codici modifica specchi M3 pre E92 51158045025..............nero lucido 51158045026..............nero lucido 51168045017..............nero lucido 51168045018..............nero lucido 51168043225..............solo primer 51168043226..............solo primer
esiste anche la variante nera opaca che ho preso io, e costa 4-5 euro in meno a pezzo poi si fanno verniciare del nero lucido che uno vuole io avevo intenzione di fare tutto nero lucido uguale specchietti supporto specchi e shadow line solo che mi rompe un po smontare la shadow line visto che è molto delicata e difficile da montare
Modifica specchi serie e9x in m3 Una volta fatti e verniciati sono cosi Con struttura e triangoli neri lucidi in tinta con la carrozzeria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Quando ho fatto la prova, non ero sicuro del risultato ma ho provato se le scocche montavano e da li l'idea! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Per chi ha e92/93 ho dei pezzi x la modifica da far fuori... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli specchi LCI non sono modificabili in m3 (ho già provato anche io) sono diversi devi avere per forza i pre rest e smontarli
Modifica specchi serie e9x in m3 Non so per e92, io so che per e90/91si fa solo sui pre rest! Piu che smontarli devi togliere vetri degli specchi eplastiche e sostituirli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk