Chiave accensione BMW serie 1 e81 123d m sport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Furioso, 12 Febbraio 2016.

1. Furioso

Furioso Aspirante Pilota

11
    0
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Serie 1 123D
    Ciao A tutti, per prima cosa volevo salutarvi e chiedervi un aiuto.
    L'altro giorno mi è capitata una cosa strana io ho un serie uno 123d e81 che non uso molto diviaml qualche volta al mese perché è una seconda macchina per me.
    L'ho usata un paio di giorni consecutivamente...nessun problema....poi ieri l'ho utilizzata al mattino per fare 5/7 km di strada e poi l'ho lasciata parcheggiata tutto il giorno, dalle 9 alle 18, quando vado per riaprire la macchina però non ha più funzionato il telecomando! Uso l'apertura manuale e mi accorgo che tutti i parametri del computer di bordo sullo schermo sono andati persi ( impostazioni, stazioni radio salvate, impostazioni navigatore ecc)

questa tua mattina sono andato in BMW e mi dicono che la mia chiave non ha la batteria intercambiabile...si ricarica da sola mentre uso l'auto... Mi hanno chiesto 100€ per la diagnostica e che potrebbe essere un problema di batteria dell'auto o di antenna di ricezione del segnale del telecomando ... Io ho preso tempo così da poter provare il secondo telecomando che ho a casa (al momento sono via per lavoro e non lo posso provare!)

Tornato in macchina, mi sono seduto e ho provato ad aprire e chiudere le porte e la chiave funziona se sono nell'abitacolo...quindi l'antenato dell'auto e il telecomando in se dovrebbero funzionare

Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere????

Non vorrei farmi spennare per una banalità!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2016
  2. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dovresti usarla un po' di più

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

3. Furioso

Furioso Aspirante Pilota

11
    0
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Serie 1 123D
    Si hai ragione...ma uso una macchina secondaria per salvadaguardare questa

4. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.840
    bmw
    apri la macchina avvicinando il telecomando al terzo stop... se funziona la chiave è scarica. Lascia la macchina in moto a casa con la chiave inserita per qualche ora e dovrebbe andare meglio

Condividi questa Pagina