Presaaaaa!!! Ragazzi qualcuno sa quanto siano effettivamente più scuri i fari "black line" della linea performance? Per caso avete una foto con un faro "chiaro" e uno black? Grazie
Qui ci sono i miei...piu indietro vedi gli originali e avanti hai altre foto...anche del doppio scarico artigianale come l'originale...se interessa... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=7142041 Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Presaaaaa!!! Gentilissimo, grazie mille! Quindi me li consigli? Anche il lavoro che hai fatto sullo scarico è notevole...complimenti!
Secondo me si...sul bianco poi è dove meglio rendono...come anche sul grigio chiaro...poi son pareri personali. Grazie dei complimenti per i miei lavori. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Presaaaaa!!! Primo regalo per la mia bimba: Pirelli Sottozero3 225/40 r18. A questo punto vi chiedo, non essendo run flat, voi come vi regolate? Kit ripara gomme e compressore nel bagagliaio???
per la lingua basta loggare dalla macchina all'account italiano di connected drive a me è bastato per passare da tedesco a italiano