Consiglio acquisto usato

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da S8sale, 11 Febbraio 2016.

1. S8sale

S8sale Aspirante Pilota

4
    0
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    Fiat Barchetta
    Un saluto a tutti
    Mi sono appena iscritto.... mi chiamo Bruno e vi scrivo dalla provincia di Matera

Ho sempre amato le BMW ma in particolare la X1 è sempre stata nei miei pensieri... quando ne vedo passare una cattura immediatamente la mia attenzione
    adesso finalmente mi sto per liberare del mio vecchio catorcio (non la Barchetta...) sto cominciando a guardarmi intorno e ho visto questo annucio

http://www.subito.it/auto/bmw-x1-sport-2-3-diesel-xdrive-automatico-roma-152665830.htm

vorrei un consiglio da chi ha di sicuro più esperienza di me
    A me mi fa impazzire :sbav:

2. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Sembra tenuta molto bene : magari se sei davvero interessato prova a tirare un po' sul prezzo. Il colore è davvero particolare, il motore è una bomba, peccato solo per l' annoso problema alla catena di distribuzione.

3. S8sale

S8sale Aspirante Pilota

4
    0
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    Fiat Barchetta
    Se non ho capito male il problema alla catena ha coinvolto quasi un quarto dei motori 2.0 Dell epoca.... entro quale kilometraggio si può presentare?

4. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    ...e chi lo sa.....ma se si presenta son volatili x diabetici....

....c'é gente che nn ha mai avuto problemi....gente che ha rifatto 2 volte la distribuzione poi ha dato via l'auto dalla disperazione...

Imho l'unico modo di prendere un n47 usato ora....é metter in conto un plafond di 1500-2000€....se va bene nn ci son pb o paga BMW .....se va male....ci si paga il danno prima che esploda il motore....

Di buono é che pare solo in pochissimi casi la distribuzione abbia ceduto di botto in marcia.... In quei casi....costa 6000€ un motore rigenerato in BMW, o meno trovarne uno allo sfascio.....

...bella cmnq l'x1 mi é sempre piaciuta anche se in molti han storto il naso z la linea...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2016
  5. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Se l' auto ha fatto tutti i tagliandi regolari in BMW, la stessa copre per 7 anni o 200.000KM la catena e tutto il KIT di montaggio.

6. S8sale

S8sale Aspirante Pilota

4
    0
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    Fiat Barchetta
    Quindi fino al 2018 sarei in teoria coperto da garanzia.... devo riuscire a convincere il mio amico meccanico a farsi questa "passeggiata" per andarla a vedere e non sarà facile dato che lui me ne sconsiglia l'acquisto (danno troppi problemi.....)

Vi ringrazio dei consigli adesso mi leggo un po' di post e mi regolo sul da farsi

Ciao

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Che bella....combinazione esterni /interni/cerchi adorabile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se la vettura è ok, da prendere al volo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina