Il 430d con kit ufficiale m performance arriva a 286cv, con ulteriore mappa c'è chi ha preso 340cv. Il 35d ha ulteriori margini. Per quanto riguarda l'allestimento, la luxury ha accessori a mio avviso inutili e le mancano i sedili sportivi, ben più comodi degli standard e l'assetto m (l'assetto normale rolla davvero troppo). Se metti le adattative ok. Inoltre sull'm-sport puoi avere i freni maggiorati (provati, li ho trovati irrinunciabili).
Le sospensioni adattive saranno assolutamente d'obbligo, pensate che le ho anche sull'auto attuale, ero poco convinto e le richiesi per amore di completezza, in realtà è stato il miglior optional mai acquistato. Effettivamente sarei curioso di sapere se la tecnologia usata dalla BMW è quella magnetica o quella pneumatica, voi avete idea? Aiutatemi capire un'altro paio di cose: -il Variable Sport Steering oltre a variare il raggio di sterzata varia anche la "durezza" dello sterzo secondo le situazioni o le impostazioni giusto? -ho notato che richiedendo l'accessorio "Internet" si aggiunge automaticamente il ConnectedDrive Services, questo significa che mi consegneranno la macchina con una sim già istallata da BMW, o potrò mettere una sim dati dell'operatore che preferisco? -il RemoteServices sembra un optional carino, e poco costoso, che ne pensate può essere utile??
Perché M-Sport e non Luxury? La sim e' installata su tutte .. Almeno le msport ..i servizi li puoi attivare ancge dopo
Tutto è utile ma nulla è indispensabile caro toscovideo. :wink: Bmw è sinonimo di piacere personale, il gusto di creare la propria auto come un vestito su misura ! Scegli ciò che più ti aggrada e godrai dell'auto che hai creato !
La Luxury ha di serie i sedili sportivi a regolazione elettrica con supporto lombare. A richiesta puoi avere quelli normali allo stesso prezzo. Se sei uno smanettone vai di Msport, se sei "turistico" la Luxury è super comoda. Forse sbaglio: mi sto riferendo alla Cabrio Luxury. Scusatemi.
Si avete ragione, anche io penso che l'auto è un oggetto da configurare ad personam per potersela godere appieno, ed infatti io mi ero orientato, principalmente verso una configurazione da turismo. Ieri però sono rimasto sconvolto dalle possibilità che si hanno con le configurazioni e gli accessori Performance per la MSport (alcuni proprio bellissimi) ed ora sto cercando di chiarirmi le idee.
Vai di Msport e non te ne pentirai, alla fine è un'allestimento che la fa diventare quasi un'altra macchina...se poi attingi ai catalogo Mperformance
Se vuoi attingere dal catalogo M performance senza andare nello zarro potente come me, scegli un colore sobrio ma sportivo tipo quella di ZON che trovi quì. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?361795-Ciao-a-tutti-sono-tornato/page2 Se no stessi pezzi ma su blue estoril come me e ti esce una zarrata epica.
Se non erro in germania ad esempio, quando da noi c'erano le versioni eletta attiva futura, dovevi mettere gli optional 1 ad 1.. e in germania credo se ne vendano almeno il doppio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me sono Msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto molto più, alcune cambiano da così a così (da senza a con, esempio lampante per me la serie 1 hatcback, passa da brutta forte a molto bella, ma anche la 4, coupè o grancoupè che sia, carina senza bella e aggressiva con..) ma sono ovviamente gusti personali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piace di più la Luxury .....forse perché adesso (ancora per due giorni ) ho la E93 M sport e la trovo eccessivamente bassa e dura ....a proposto ....ne stavo "lumando" una di serie 4 cabrio ....ma l air collar e optional su tutte ?!....e sopratutto .....per chi c'è l ha .....lo usate o fa solo scena perche quella di cui ero convinto mi sono appena accorto che non c'è l ha ....
Sai con la e93 m sport quante volte ho toccato sotto??.........tantissime.....a parte che la mia poi ha anche le ruote posteriori propio tangenti al passaruota......e' bassissima! (originale s'intende)
Mah, alcuni commenti lasciano un pò così....tutti credo siamo d'accordo che la msport ha i paraurti più sportivi e dunque più belli rispetto alla luxury ma se poi lasci i cerchi da 18 ed i sedili in stoffa diventa una macchina dal "voglio ma non posso"...! Non esiste nessuna macchina sportiva di lusso che si rispetti con i sedili in stoffa (onde evitare le critiche di chi dice che la pelle è delicata, scivola ecc e preferisce la stoffa)....! Poi certe cose sono soggettive, ad esempio per me la radica grigia con inserti in alluminio sono ben più sportivi ed originali che l'alluminio già visto e rivisto mille volte su msport....ma è del tutto soggettivo! Una luxury con un bel cerchio da 19 fa la sua bella figura, preferibilmente in colore scuro...
Perché M-Sport e non Luxury? Gli interni in alcantara sono 100 volte meglio della finta pelle o della pelle base bmw ( dakota o montana come si chiama) certo salendo di qualita' si migliora. La stoffa base delle sport o advantage in effetti e' paragonabile alle fiat
Perché M-Sport e non Luxury? A me la pelle piace da vedere ma non da usare .. D'inverno e' gelida e d'estate scotta.. Son gusti , se devo spendere 2000 e rotti euro in piu preferisco farmi un assetto o un impianto frenante maggiorato che la Pelle o la radica da anziano come interni
certo però io considero la serie 4 una sportiva di fascia alta ed onestamente non ho mai visto ad esempio porsche con la stoffa....inoltre io ho avuto la serie 3 con la pelle ed ora la serie 4 e utilizzando i prodotti giusti non ho mai avuto problemi. Ps volevo caricare un foto per l'amico ma non riesco...vado in insert image ma non compare nulla per cercarla nel ps....