come da titolo cerco un faro sx del tipo adattivo in curva perchè degli imbecilli mi hanno rotto il vetro, e sono fuggiti. Originale costa un botto. Sapete se è possibile trovarlo? Mi hanno detto che solo originale si trova. Aiuto. Poi per ora ho molta sfortuna ieri mi ha segnalato che la lampadina dx anabbagliante è inattiva. Si è spenta quindi suppongo che si sia fulminata. Conoscete dove prenderla ? Da un rivenditore mi ha detto originale la 66144 D1S 65€ mentre non originale 30€ che fare? Quale mi consigliate?
Prova al sito dell' Autodemolizione Bresolin di Bassano del Grappa (VI) : http://www.bresolin.com ed in bocca al lupo!
no non ho gli atti vandalici. Ma secondo te con gli atti vandalici me lo pagano? Potrei attivarlo a giugno e poi farmelo pagare.
Scusate per quanto riguarda l'altro faro di destra che mi si è spento la lampada anabbagliante ho smontato la lampada ed ho questi codici philips 003787 11 9285 148 294 1D26 D1S 35w poi la lampada ha questo attacco nero rotondo ma si toglie per metterlo nel nella nuova lampada? o si deve comprare nuovo? Consigli su dove acquistare ? o altra marca?
Cerco faro anteriore sx adattivo in curva xeno. Mi hanno rotto il vetro Mi dispiace molto, io non so come aiutarti
La lampada xeno intendi? Cambiate sulla mini, mai sulla z4, teoricamente si fa prima a cambiar auto che cambiar una lampadina xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla z4 avevo cambiato solo le luci di posizione angel per mettere quelle a led.
Prova a vedere qui (immagino che avendo il faro sott'occhio sia piu' semplice) http://e89.zpost.com/forums/showpost.php?p=6793135&postcount=2
per la lampada ho preso da un rivenditore la osram D1S 66140 di 4150K di colore mentre quelle philips che c'era era di 4300k l'avevo trovata sulla baia sempre al costo di 50€ ho preferito prenderla dal rivenditore, che me la passata a 50€ ma ne voleva 65€. Domani la monto. Ma sono sempre alla ricerca del faro. Ma a quanto ho capito solo originale si trova. Proverò con l'assicurazione attiva vandalici.
Si puo' cambiare semplicemente la lampada o sono quelle a cui poi devi collegarci la diagnosi per fargli digerire la lampada nuova? Basta montarla e va intendo?
Sulla mini le ho cambiate, ho messo le philips piu' potenti, stessi watt, ma luce piu' bianca e fascio piu' potente rispetto a quelle di serie. - - - - - aggiornamento post - - - - - Se e' il faro normale e' plug e play, se e' quello adattivo non saprei, se non sono semplici collegamenti elettrici ma c'e' una centralina comandata dal bus puo' essere che vada codificata per farla funzionare, potete provare a chiedere a Smercky, lui dovrebbe saperlo.
non so ma io oggi ho provato a montarla sembrava una cosa semplice e teoricamente lo è ma fatto sta che la lampada sono riuscito a montarla non so se giusta. Perchè la rosetta nera che va messa nella lampada lo inserita e poi ho provato ad incastrare nell'apposito attacco. A smontare è stato semplice ma a montare non riuscivo. Fino a quando pensavo di esserci riuscito lampada inserita, ma non funziona, mi dice sempre anabbagliante inattivo. Ho notato però che prima la scritta della lampada era perfettamente orizzontale la targhetta dico, invece ora è leggermente storta, non so se è lo stesso o no, Ho provato a toglierla ma niente non riesco più a toglierla.. la rosetta gira verso destra e verso sinistra di un 15-20 gradi ma non esce sembra incastrata. Ho provato smontando i passa ruota e la ruota stessa per venirmi meglio ma nulla. Sono andato da un elettrauto e gliela porto domani mi diceva forse può essere la centralina, si deve smontare il paraurti. L
Giusto il costo della lampadina se la cambi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il supporto ha due pezzi che van collegati nel modo giusto, credo di aver capito il tuo problema, avuto anche sulla mini sino a quando ho capito come montarle correttamente. A volte i pezzi non si sbloccano e restan insieme. Purtroppo potrei aiutarti solo guardando di persona, spiegato cosi' non si capisce dove sia il tuo problema, sicuramente non la stai montando correttamente. Importante non forzare e non toccare assolutamente il vetro con le dita o si brucia la lampadina. Anche con i led mai toccarli con le dita, se poi son caldi appena li tocchi li bruci.