E questa è la turbina............ La farfalla che c'è nel lato che ho fotografato non è saltata ma ha un gioco impressionante balla......... l'altra che era nel lato opposto è saltata via ed e andata nei colletori di scarico.
Si è proprio messa male........ Per fortuna no........ il meccanico ha tolto il pezzo dal collettore di scarico e mi ha detto che non ha causato danni
Allora possiamo dire che nella sfortuna sei stato fortunato! Immagino quindi che la spesa comprenderà turbina e corredi vari + manodopera. Hai valutato con il meccanico l'idea di mettere la turbina del 3000? Mi piacerebbe sapere quali vantaggi ed eventuali svantaggi di tale modifica.
Direi che è una gran bella notizia!!!!! PS: hai avuto coraggio a fotografare la tua car sotto i ferri :wink: Ciao da Rob@@
Figurati nessun problema............ Ci avevo pensato.......... ma poi ho pensato........... di fare qulacosa di diverso.........la potenza aumenterà
Per quei pochi......... che non l'avessero capito oltre alla riparazione del danno......... ho deciso di fare per me un grande passo. Rimapperò la mia 3er....... Evvai rimappo........ \/ \/
Eh si...... Oggi dovrebbe arrivare la nuova turbina....... stasera quando esco vado a vedere come procedono i lavori...... Comunque visto che c'ero ho fatto fare altri lavoretti...... :wink:
Maremma buciaola........ Sono appena tornato.......... dal giretto dal meccanico....... e non ancora stato fatto nulla. Il corriere che doveva consegnare la turbina nuova...... non la consegnerà prima di domani, quindi oggi non è stato fatto nulla.