Ciao ragazzi mi sono presentato molto tempo fà...sono mancato dal forum per 3 anni circa. La mia auto aveva 480.000 Km ora qualcuno in più come da titolo 540.000 Km...Arrivo al dunque... Ho un problemino con gli Angel Eyes del fanale destro, ho provato a cercare la soluzione nel forum ma niente da fare. Problema Angel Eyes spento quindi ho smontato faro cambiato lampada riattaccato ma niente! Allora ho ripreso il faro e con un alimentatore a 12 volt ho provato il faro a banco e gli Angel si accendono, alché ho iniziato con il tester e ho riscontrato il problema non mi arriva corrente al positivo dell'Angel ho provato a seguire il fascio di cavi ma niente...quindi riuscite ad aiutarmi con schema elettrico giusto per capire quel cavo da dove parte per controllare la sua integrità!!!! ringrazio tutti anticipatamente!
Ciao, da quanto tempo è fulminata quella lampadina? Se è da molto, sicuramente è andato in blocco il modulo luci e non ti fa arrivare corrente. Strano che tu non abbia trovato discussioni in merito. Il forum ne è pieno. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao effettivamente è da tanto che non sostituivo entrambi gli Angel.....con il faro sinistro non ho avuto problemi ma col destro invece niente! Per quanto riguarda il modulo luci che ogni tot diagnosi fallite sulla lampada disattiva l'uscita lo avevo letto anche io ma non ho approfondito perché in officina BMW hanno negato dell'esistenza di questa cosa! Quindi se ritorniamo a parlare del modulo luci perché sono state inattive pressoché per lo stesso tempo, e il sinistro funziona e il destro no? Esiste un modo per riaprire quella 'porta' senza dover cambiare il modulo luci? E poi, dove si trova il modulo luci? Così per dargli un occhiatina/ martellatina! Se dovessi sostituirla ha bisogno di qualche codifica?
Ahahah martellatina........ Il modulo luci (LM) dovrebbe essere a sinistra del vano piedi lato guidatore. Smontando la plastica sotto il piantone dello sterzo la noterai subito. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Angel Eyes e i miei primi 540.000 Kme Stessa identica situazione mia, il destro parte e il sinistro no perché aime la lampadina è rimasta fulminata per un bel po... Ad ogni modo trovo assurdo che questa centralina per ripristinarla si debba per forza andare in Bmw e sapere poi che deve essere sostituita alla modica cifra di 400€ rotti circa... Mah Esiste qualche soluzione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo di di ,i miei su 320 e90 non funzionavano tutti due ,risultato 50 € di codifica da un ragazzo bravo e tutto e ritornato come prima, Mi ero dimenticato di fare i miei piu sinceri complimenti al titolare del topic alla faccia di chi considera 150k km tanti su una macchina e lei con 540k chiede informazioni per una lampadina fulminata,grand motore, grande marchio
Angel Eyes e i miei primi 540.000 Kme Ah quindi anche tramite codifica si risolve... Bene a sapersi, qualche guida sul forum su come codificare non guasterebbe.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angel Eyes e i miei primi 540.000 Km No anche, solo tramite codifica, una guida vera e propria non ce però ci sono ragazzi come [MENTION=53598]Thriller[/MENTION] che sono sicuro che e capace di farlo e ti aiuterebbe con piacere solo che ti serve un cavo che sta sui 50 € e un minimo di esperienza con i pc.ho visto che sei di Palermo, io sono di Catania, chi l'ho ha fatto a me e di Catania pure
Angel Eyes e i miei primi 540.000 Km Grazie per la risposta, ho avuto il grande piacere di conoscere Smercki, e con grande stupore ho scoperto che è un mio paesano, ma aime ci dividono parecchi km, anche se mi ha dato la massima disponibilità non appena ritorna in vacanza nel suo paese di origine...grande persona preparata, ho letto molto su di lui nel forum... Io mi trovo nel trapanese adesso... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti prego metti qualche foto del 530,voglio vedere come si presenta dopo tanti km.... Complimenti per il traguardo...
Quoto ! Ma sarebbe interessante sapere cosa e' stato sostituito e quale manutenzione straordinaria per raggiungere questo chilometraggio !
Angel Eyes e i miei primi 540.000 Km ...allora valvola EGR, collettori aspirazione? Batteria Puleggia servosterzo Alternatore Motorino avviamento Pompa gasolio serbatoio .... In previsione: Volano bimassa, mi trovo faccio anche frizione Dischi anteriori Poi non só...
Se solo questo... Praticamente niente ! Complimenti veramente per il chilometraggio !! 540 mila km sono veramente tanti !
Non e detto che li ha fatto tutti kui,almeno io non ho capito questo, secondo me impossibile arrivare a questi km con frizione, amo ,e tutte le altre consumabili originali , magari mi sbaglio
Angel Eyes e i miei primi 540.000 Km Le auto che circolano a Cuba, Sharm El sheickh, Tunisia, sono in rodaggio con quei km Chissà quanti motori cambiano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk