La mia E91 LCI "Plus++"

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Giustyle, Feb 9, 2013.

  1. cassi

    cassi Primo Pilota

    1,089
    30
    Jan 6, 2012
    Reputation:
    144,875
    E87 118 d + (180cv)
    Ma una curiosità alla fine il tubo dove lo hai trovato ? Perché sta balenando anche a me l'idea di fare questo up solo sono molto indeciso se performance o come il tuo...alla fine quanto lo avevi pagato il tuo ?
     
  2. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Di quale tubo parli? L'estrattore msport l'ho pagato 79 euro finito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. cassi

    cassi Primo Pilota

    1,089
    30
    Jan 6, 2012
    Reputation:
    144,875
    E87 118 d + (180cv)
    Parlavo dell'intercooler e del tubo di riduzione quello in silicone
     
  4. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Su eBay si trovano (a me l'aveva dato un utente del forum), l'importante è che prendi l'intercooler del 35i in modo da utilizzare la riduzione 76/63mm
     
  5. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2,860
    919
    Oct 27, 2013
    AA
    Reputation:
    254,890,373
    !
    Giu ma il volante l'hai fatto fare da Darko o a Roma c'è qualcuno di competente ?

    scusa il mini OT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    Darko ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2,860
    919
    Oct 27, 2013
    AA
    Reputation:
    254,890,373
    !
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    Volevo fare qualche test provando a mettere un downpipe al posto del FAP svuotato..

    Qualcuno ha in garage un downpipe per N47 inutilizzato?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Risolto il problema dell'intercooler una volta per tutte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] grazie per la dritta

    [​IMG]
     
  10. MB7

    MB7

    21,426
    1,177
    Mar 23, 2010
    Reputation:
    8,529,301
    .
    Perfetto così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,996
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Quoto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7,431
    214
    Jul 25, 2010
    Reputation:
    321,554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Voglio vedere se esce adesso....

    Bel lavoro! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. spettinato

    spettinato Primo Pilota

    1,120
    29
    Apr 14, 2014
    Reputation:
    214,777
    330xd e91 Msport
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Io userei queste fascette e nin a vite [​IMG]

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  14. Gabo

    Gabo

    40,384
    5,548
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    La mia E91 LCI "Plus++"

    come agiscono?
     
  15. Thriller

    Thriller

    11,735
    4,241
    Jan 12, 2014
    Ravenna
    Reputation:
    701,941,905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Xchè non a vite? A vite son comode.
     
  16. spettinato

    spettinato Primo Pilota

    1,120
    29
    Apr 14, 2014
    Reputation:
    214,777
    330xd e91 Msport
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Come quelle in plastica praticamente ma le tiri con la pinza e la linguetta si trancia da sola

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  17. spettinato

    spettinato Primo Pilota

    1,120
    29
    Apr 14, 2014
    Reputation:
    214,777
    330xd e91 Msport
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Si ma si possono sempre svitare

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  18. Gabo

    Gabo

    40,384
    5,548
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    La mia E91 LCI "Plus++"

    credo tirano di più quelle a vite come sopra
     
  19. Thriller

    Thriller

    11,735
    4,241
    Jan 12, 2014
    Ravenna
    Reputation:
    701,941,905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    La mia E91 LCI "Plus++"

    E se la devi togliere? Quelle originali dentro al cofano motore sono tutte a vite mi pare... Non si svitano mica
     
  20. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    Queste a vite sono belle strette.. anzi devi stare attento a non esagerare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che siano belle larghe.
     

Share This Page