Ma una curiosità alla fine il tubo dove lo hai trovato ? Perché sta balenando anche a me l'idea di fare questo up solo sono molto indeciso se performance o come il tuo...alla fine quanto lo avevi pagato il tuo ?
La mia E91 LCI "Plus++" Di quale tubo parli? L'estrattore msport l'ho pagato 79 euro finito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Su eBay si trovano (a me l'aveva dato un utente del forum), l'importante è che prendi l'intercooler del 35i in modo da utilizzare la riduzione 76/63mm
Giu ma il volante l'hai fatto fare da Darko o a Roma c'è qualcuno di competente ? scusa il mini OT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo fare qualche test provando a mettere un downpipe al posto del FAP svuotato.. Qualcuno ha in garage un downpipe per N47 inutilizzato?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Risolto il problema dell'intercooler una volta per tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] grazie per la dritta
La mia E91 LCI "Plus++" Voglio vedere se esce adesso.... Bel lavoro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io userei queste fascette e nin a vite Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Come quelle in plastica praticamente ma le tiri con la pinza e la linguetta si trancia da sola Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Si ma si possono sempre svitare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" E se la devi togliere? Quelle originali dentro al cofano motore sono tutte a vite mi pare... Non si svitano mica
Queste a vite sono belle strette.. anzi devi stare attento a non esagerare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che siano belle larghe.