Nel film il protagonista, il ragazzo, si chiama Creed ed è il figlio di Apollo (il pugile che Stallone combatte nei primi due episodi della saga). Quindi dalla filastrocca "Apello figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo ecc ecc" ecco il ritocco della locandina sostituendo il titolo Creed in Apelle, essendo questo ragazzo il figlio di Apollo. Spero di essere stato chiaro. Venerdì pesce, lascia stare, non fissarti sulle dicerie... abbonda... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ciao gente! Buon appetito!! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahahaha, grazie per il consiglio provvederò, direi che ne ho assolutamente bisogno. Aaahhhh una caxxata insomma, a me non fa ridere per niente chissà cosa credevo. Alla filastrocca non ci avevo proprio pensato, ma tu hai sbagliato a digitare sul ritornello? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bella bella , nuovo acquisto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Veramente sta per andare via.... :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 8 anni e 264.000km....
La Stanza Degli "always Here" ... E cosa hai preso in sostituzione ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Serie 2 Gran Tourer!! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" Ho digitato male, vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" L'importante è che sia tutto ok. Sai qui per me siamo come una grande famiglia e quando alcuni aficionados è da un po' che non si sentono ho nostalgia Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk