Presaaaaa!!! Spettacolare!!! Rinnovo i miei complimenti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presaaaaa!!! Ciao Ale. Una domanda.... Per la modifica della lingua del sistema come hai fatto? Si fa tutto tranquillamente dalle impostazioni nel computer di bordo? A me arriverà inizio settimana, ho anche io il professional! Grazie Giuseppe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presaaaaa!!! Allora la lingua principale si cambia dal menù. Per i "servizi" invece bisogna registrarsi al connect e poi mandare anche mail a vodafone ma c'è un post dove spiegano tutto. Quanto al fatto di essere "carica"...vero! Però manche pack specchi e specchietto fotocromatico interno. E disattivazione airbag. Per il resto è messa bene! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pack specchi intendi la chiusura automatica? Ma il sensore pioggia ce l'hai si? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Presaaaaa!!! Si sensore pioggia si. Esatto la chiusura automatica. E anche lo specchio interno fotocromatico manca...pazienza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Col sensore pioggia mettere lo specchio autoanabbagliante è un attimo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Presaaaaa!!! Si si...l'ho ritirata ieri alle 17 circa e per ora mi sono fatto i miei primi 430km di pura goduria!
Presaaaaa!!! Spettacolare!!! Quanto t'invidio!!!!! Io sto ancora aspettando! Arriverà lunedì o martedì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per cambiare lingua al navi professional ti tocca andare in BMW, con un esborso abbastanza oneroso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure puoi affidarti a qualcuno che fa le codifiche.....
Presaaaaa!!! Perchè? Io ho messo italiano e tutto funziona...anche la voce per le indicazioni stradali è in italiano
Presaaaaa!!! Infatti sapevo anche io come Enigma! Speriamo che sia così! Altrimenti se la vedrà il concessionario! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk