guarda che quella dei 136cv si rompeva molto più spesso. mio papà ne ha cambiate due. Porca di quella ....
Mi dispiace,però come detto da qualcuno ha lavorato per 188.000 km,che non sono pochi!Anche tormento,se te la può trovare ha ottimi prezzi ed è molto serio!
Il problema è che mi serve subito...........massimo per lunedi 03/04/06. La macchina mi serve per andarci a lavoro.
azz....piena solidarietà Davide , cmq come già detto..troppo ha fatto il suo lavoro! e cmq la makkina sul carroattrezzi fa davvero brutto.... forza!
Ti ringrazio........ Sono triste non incazzato......... la passione per la BMW mi fa restare più male a vederla così........ che pensare hai soldi da spendere e ai disguidi che mi si sono creati. Poi quando realizzo ........ mi bruciano anche gli euri che dovrò spendere
eh si...dopo un po si realizza..la vedo dura per lunedi...io mi informerei per prendere una macchina per un paio di giorni, oggi è gia venerdi..
Ho già una macchina........ una splendida Polo del 1993 Io intendevo avere la turbina entro lunedi per poi poter riavere la 3er entro mercoledi/giovedi prossimo
Hell mi dispiace per l'iconveniente,non voglio essere o sembrare in alcun modo un moralista ma la turbina è un'organo meccanico di vitale importanza che ha bisogno anche di qualche revisione in luogo dei tagliandi,se avessi effettuato un controllo 10.000 Km prima, sicuramente ne avresti impedito la rottura imprevista e ti saresti preparato a sostituirla.
quoto straquoto e iperquoto...................non tutti i mali vengono per nuocere. Visto che ci sei montagli una bestia . Non dovrebbe esserci troppa differenza di prezzo. P.S. mi dispiace seriamente che ti sia successo il fattaccio
Azz! Che mi combini Davide? Me spias, cmq. il mio consiglio è di reperire (se possibile) qualcosa di meglio e + performante, così fai il lavoro una volta sola. Auguri. :wink:
Aggiornamento telefonico da parte del mio "mecca" dei danni. Ora la mia 3er si trova a "cuore aperto", turbina andata, qualche pezzi della turbina andato nei collettori di scarico è stato rimosso e per fortuna nessun danno particolare...... Ovviamente cè un pò di olio ovunque...... Sarà smontato l'intercooler e altri ograni imbrattati di olio per pulizia. Altri danni agli organici meccanici del motore non ce sono. La turbina rimetterò su la sua.......... La prenderò direttamente chi fornisce BMW. E' della Garret è disponibile e mi costa circa 500 euro in meno rispetto a prenderla in concessionario.
Lascia perdere che hell li fa i controlli... e poi non conta nessuna revisione per la turbina.. Comunque mi spiace...
Si è vero.......... non mi si è rotta a 30.000 km........ quindi l'usura può avere avuto anche la sua parte.