consigli colore verniciatura cerchi Ciao ragazzi Abito a Gallarate (VA) Sapreste consigliarmi un valido verniciatore in zona Di tanti carrozzieri che si improvvisano in questi lavoretti mi fido poco Preferisco seguire i vostri consigli Grazie e buona domenica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
consigli colore verniciatura cerchi Un consiglio che mi sento di darti è di farteli verniciare a polvere, il risultato oltre ad essere bello da vedere, è più resistente.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella tua zona non saprei. Questi sono tra i migliori in Italia Rigeneralatina.it Con 100 euro a cerchio io ho sistemato i miei e riverniciati.spedizione compresa. Cerchi da 19"
consigli colore verniciatura cerchi Carrozzeria Monterosa di via Monterosa a Cairate. Molto bravi, seri ed appassionati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao [MENTION=60996]antony93[/MENTION].............. credo che se li avessi fatti un po più chiari, il risultato sarebbe stato migliore, comunque importante è che piacciano a te
Vero, anche perché così scuri mettono in risalto ancor più i dischi freno che risultano molto piccoli rispetto al cerchio
prima aveva una linea standard che piaceva a tutti, ora invece con i cerchi neri e questi piccoli dettagli, ovviamente diventa soggettivo.. A chi piace e a chi no... è normale! Ci sono persone a cui non piace molto ma ci sono anche persone che per strada si fermano a guardarla o quando è nei parcheggi.. Io mi ero fatto un'idea di come sarebbe venuta, visitando qualche pagina straniera dove pubblicano foto di E60 e ce ne sono davvero molte, poi soprattutto M5. Chiedo un consiglio tecnico che non c'entra però con l'argomento del post.. La mia ha il sistema professional ma non legge Mp3 e ne DVD, sapete dirmi se si può fare qualcosa per farli leggere entrambi, anche film, ecc..