Ciao ragazzi vi presento la mia car.... L'auto è una 525d futura,6 cilindri in linea da 177 cv ed ha i seguenti optional: - Cambio automatico 6 rapporti - Cerchi in lega M da 19" con gomme da 245 all'anteriore e 275 al posteriore - Freni anteriori bmw M3 E92 360mm - Navigatore satellitare - Vetri posteriori oscurati - Coming/leaving home - Sensore luci/pioggia - Interni in pelle - Tettuccio apribile - Sedili elettrici e riscaldabili - Fari bixeno ad orientamento automatico Purtroppo manca lo stemma anteriore in queste foto di vecchia data perchè me l'avevano rubato .. ma è stato prontamente rimpiazzato!! FRENI BMW M3 e92 da 360mm E qui un paio di fotine "dell'intrusa" in un veloce pranzo con gli amici dell'Audi RS club (di cui faccio parte dello staff che organizza raduni e sono un consigliere probiviro ed ho un'A3...) organizzato all'ultimo momento.......
La BMW 525d di ehemanuele Complimenti bellissima, forse perché molto simile alla mia sono di parte La mia ha di diverso volante sportivo, navi professional e interni diverso colore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille!! Eh il professional è tutt'altra cosa!! Di che colore hai gli interni? - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille!!! Ci sto facendo un serio pensierino sai?? Forse un pò più in la dato che tra questa e l'audi con i vari up mi stanno mandando in rovina... Anche sull'audi sto montando un upgrade dell'impianto frenante.. ma li ho optato per pinze a 4 pompanti dell'alfa 166 3.0 v6... - - - - - aggiornamento post - - - - - hahaha quello è l'unico up che non potrò mai fare... Dato che questa tecnicamente è l'auto di mio padre e lui odia a morte le auto rigide....
La BMW 525d di ehemanuele Non ho foto sottomano, comunque sono così, foto presa da internet . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti soprattutto gli interni neri ed il tettuccio te li invidio tanto a me sono beige che cavolo ci azzecca con il blu.... mahhhh
Ah belli! Così li ha mio cognato sulla sua 520d :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Eh si.. Un bel pò... Turbina, defap e skat........ - - - - - aggiornamento post - - - - - Graziee!! Mamma mia che spettacolo anche la tua!!! Bellissimaa!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie!! ahahahahaha eh in effetti... Xò ho visto che ti stai dando da fare per cambiare gli interni :wink:
Si ci sto provando ma mi sto perdendo.... troppe cose da fare poi adesso ci mancava solo mio figlio che sta comprando l'auto e ne ho 2
ahahahah piano piano dovrai modificare anche i suoi interni hhahahaah - - - - - aggiornamento post - - - - - Oggi finalmente sono potuto un pò uscire dato che sono segregato in casa causa broncopolmonite e finalmente ho provato questi freni M3!!! Caspita!! La differenza è notevole, si sente che la frenata e molto più forte! Dopo tutto quello sbattimento ne è valsa proprio la pena
La BMW 525d di ehemanuele Arrivate finalmente anche le scarpette nuove!! Solo che dopo che ho fatto l'equilibratura continuava a vibrare.. Cosi mi hanno detto che era l'albero di trasmissione... Vado dal mio meccanico la prova e dice la stessa cosa... Lunedì la smonta... Che voi sappiate è un difetto noto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La BMW 525d di ehemanuele In che senso ti vibra ? Se fosse l albero di trasmissione vibrerebbe ad ogni affondo del pedale. Anche io ho strane vibrazioni ma penso siano dovute ai cerchi e alle gomme oltre che presumo ai freni. Dopo le feste pian piano inizierò a sistemare sperando sparisca Inviato dal mio iPhone
La BMW 525d di ehemanuele In realtà vivrà sfiorando il freno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
La BMW 525d di ehemanuele Vibra da 90 a 130... è una vibrazione che proviene porprio da sotto il sedile... L'avantreno è a posto perchè è stato sistemato tutto. Non sono riuscito a smontare l'albero perchè mi si era crepato il cerchio di dietro.. Nell'attesa di farlo saldare ad un amico mio ho trovato una mega offerta di 4 cerchi originali da 19 ma una altro modello. Così in attesa di rimontare il vecchio cerchio gli metto giu solo 1 cerchio nuovo ed improvvisamente le vibrazioni spariscono dell'80%............ maaaaahhhh! Possibile che 2 gommisti non sono riusciti a capire che la vibrazione derivava dall'equilibratura delle ruote posteriori??? NO comment Eccola appena scesa dal cric... Sembra che ha la ruota decentrata ma è xche aveva ancora il freno a mano tirato
Ho rimontato il cerchio.. E fatto rifare l'equilibratura a tutt e quattro le ruote (che sono tutte dritte)... Risultato? Vibra ancora!! Leggermente di più rispetto al cerchio di prima!!! Maledizione non so piu che fare!!! C'è chi mi dice che è l'albero di trasmissione, chi il convertitore di coppia chi addiruttura di far controllare l'attacco dell'assale posteriore al telaio (noto difetto della serie 3) maaaahhh