Oscuramento vetri con pellicola Ok grazie... Il problema ora è trovare un'azienda seria nella mia città che fa questo lavoro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Qualcuno è stato da Carglass per far oscurare i vetri della propria auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Dici? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà che prezzi hanno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho trovato questo simulatorino semplice semplice ma funziona secondo me, il mio 60% da proprio quell'effetto: http://www.pellicoleoscuranti.com/simulatore-oscuramento-vetri-auto.htm
Oscuramento vetri con pellicola Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto oscurare i vetri da Carglass? Volevo sapere come lavorano e a che prezzi... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Car glassa li fa fare da terzi e lavora bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Ok ... Provo a contattarli vedremo... Altrimenti altra ditta da poter contattare? Non voglio andare da privati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Non incide CAR glass o altra ditta, dipende tutto dalla bravura di chi le applica Da iPhone 6S Plus con Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Sono d'accordo, però Carglass o aziende similari dovrebbero essere più esperti in materia...sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Garantiscono standard di qualità uniformi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Ciao ragazzi.. stamattina sono passato da Carglass per informazioni sull'oscuramento dei vetri post. della mia F20. Mi hanno chiesto 300€ con rilascio certificato di omologazione. Cosa mi consigliate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un pelo caro, ma se è fatto a regola d'arte, ci può stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oscuramento vetri con pellicola Io penso che Carglass lavora a regola d'arte... Sono specializzati sui cristalli quindi se non lo fanno loro siamo fregati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come pellicola penso che usano la 3M che per sentito dire è la migliore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola Io consiglio pellicola chiara su tutti i vetri per evitare effetto furgone Da iPhone 6S Plus con Tapatalk
Oscuramento vetri con pellicola La gradazione come gli originali qual'è sarebbe? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk