La mia E91 LCI "Plus++" Mi hanno consigliato di lasciare entrambi barilotti ma io non riesco proprio a immaginare un lavoro del genere: Per fortuna anche il mio marmittaio si è rifiutato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si toglie il finale e viaaaaa !!
La mia E91 LCI "Plus++" Ti hanno consigliato di lasciare il barilotto semmai no? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Avrò chiesto a 10 persone diverse e mi hanno dato 10 versioni diverse... Vabbe che il mondo è vario ma così è troppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manca poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo lavoro, mi raccomando prima di pagare e andar via a far foto, metti in moto e stai un pò li a motore acceso, in modo che si assesti tutta quella tubatura saldata, che vedrai sicuro andrà sistemata di nuovo.
La mia E91 LCI "Plus++" Lavoro finito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo lavoro peccato per due cose: - Ho perso quel sound favoloso che mi dava il terminale TX083L ora è tutto più cupo - Sul raccordo mi si è sfilato il tubo dell'intercooler che sfortuna!! Già è diventata tutto nero con la fumata che mi ha fatto!
Ottimo lavoro Pero' mi fai ridere Sulla foto dove la macchina e' sul ponte la targa si legge alla grande mentre le ultime foto l'hai mascherata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Pare quasi un 335 Non l'ho capita Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lavoro stupendo!!!! Riguardo al soundo del vecchio ti quoto! Impossibile farne a meno!!!! Ahhahahahah