Ciao Ragazzi, Possiedo una 118d Sport. In seguito ad un tamponamento, mi sono fatto sostituire il paraurti posteriore con quello della versione Msport. Ora vorrei completare il lavoro sostituendo quello anteriore e le minigonne. Ho 3 problemi principalmente: 1- Qualcuno dispone di una guida per montaggio/smontaggio di paraurti anteriore e minigonne? 2- Sapete consigliarmi dove posso acquistare paraurti e minigonne della versione Msport? il mio carroziere di "fiducia" mi ha chiesto la bellezza di 2.300 euro! 3- Servono attacchi particolari o basta "semplicemente" togliere il paraurti e minigonne attuali e installare la versione Msport? Vi ringrazio anticipatamente Ciao Daniele
Esiste un tutorial nella sezione in rilievo sotto tutti i tutorial. Per i pezzi prova su ebay in Germania o Inghilterra. Se no tutto originale in bmw Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
CIao Si ma i pezzi su ebay (se sono quelli che ho trovato), sono rovinati e non so se serve qualche altro attacco particolare o montano cosi.. Ad esempio questo: http://www.ebay.it/itm/BMW-1-SERIES-F20-M-SPORT-FRONT-BUMPER-GENUINE-BMW-PART-P33-/131654385910?hash=item1ea73680f6:g:6WYAAOSweuxWSvlc
Scusa ma mi era sfuggiro che hai messo msport dietro.... Si su ebay tutta roba che viene da recuperi piu o meno rovinati. Qualcuno li ha presi e siatemati. Comunque si ti ci vuole la sostituzione di parecchi pezzi sotto tipo tampone assorbiurti supporti laterali traverse alta e bassa e tutte le griglie. Se cerchi bene ci deve essere una discussione con tutta la lista. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk