Abbiate pieta', argomento affrontato svariate volte. Sono alla seconda X3, veramente soddisfatto Navi business 6,5 con bluetooth e usb. Qualcuno riesce a farci funzionare l'ipod quinta generazione (2006) ? Con i cavi BMW non ci riesco, sento la musica ma da idrive non funziona. Non riconosce minimamente USB. Viene ricaricato ma la musica passa da aux Qualcuno ci e' riuscito? In alternativa potreste indicarmi un lettore mp3 che ci "vada a braccetto", in modo tale da avere la possibilita' di dirigerlo da idrive? Grazie cari colleghi e scusate. Sono un vecchissimo iscritto, e' sempre un piacere risentirvi.
hai una f25 con nbt o cic ? di che anno è la tua ? se 2015 è per forza nbt business collegalo (SEMPLICEMENTE) con il cavo usb classico apple prova e vedrai
EDIT ... Ho fatto incolla nel post sbagliato ... se possibile rimuovete il post Ha anche l' nbt professional e le funzioni sport comfort ed eco pro come sul mio f20 120d m sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X3 2015 - ipod 5 Generazione - alternative? L ipod 5 e' l ipod video? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk