salve, stasera ho ritirato l'auto e nel kit di benvenuto oltre alla torcia, pacchetto pronto soccorso, triangolo, giubbetto e lampade di ricambio, era presente anche una borsetta marchiata bmw il cui contenuto era il seguente: piccolo spray sanitizzante, panno microfibra, spazzola cerchi, detergente cerchi, salviette interni e forse non ricordo altro tipo di quest'ultime, nel vostro era presente qualcosa in più o in meno?
Oltre a quanto da te elencato mi hanno dato un portachiavi bmw della serie 1 quello con il numero 1 e una bottiglia di prosecco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma credo che queste ultime 2 cose siano date dal mio concessionario
Dimenticavo l'alcol test dentro la borsetta, quindi il contenuto di quest'ultima era analogo anche a voi mi pare di capire....
Anche la mia borsetta era identica! Solo che a me hanno detto che la spazzola era per i sedili e non per i cerchi!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Borsetta anche per me, auto consegnata con meno di 4 litri di gasolio nel serbatoio. Concessionaria Autocrocetta di Scarmagno (TO).
allora è un borsello standard e non allestito dalle singole concessionarie credo, certo invece del prodotto per i cerchi avrei preferito uno per gli interni ma tant'è, comunque avevo anche un altra quarantina d'euro da arrotondare in omaggi, accordati quando aggiunsi altri optional dopo la firma del contratto, oggi c'ho preso lo starter kit più altri 3 stick profumatore ambiente e un prodotto per i sedili in alcantara :wink:
idem x me , e inoltre guida ristoranti d'italia e modellino bmw i8 , invece quando presi la e87 c'era quello di una bmw d'epoca e ombrello f1 bmw ( quello che tengono in mano le signorine ai gran premi :wink: ).
kit benvenuto A me hanno dato il triangolo, kit soccorso, una torcia bmw, modellino i8, tappetini anteriori invernali sport e quasi un pieno di diesel :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk