ok vi porto nel nuovo millennio: ASD: risatina usata per la prima volta nei giochi online per non muovere le dita dai tasti W A S D (A, S e D sono le prime tre lettere della seconda fila delle tastiereQWERTY). A differenza della risata onomatopeica, ASD indica qualcosa che fa sogghignare.
La Stanza Degli "always Here" Quanto siamo indietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma va... Basta informarsi senza sembrare ignoranti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" L'importante è che sia buona Muahahahahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nono abito in un paesino provincia di Trento. Una passeggiata con la mia morosa, centri commerciali negozi. Bolzano mi piace per i mercatini di Natale! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" A Trento ci studia mio cugino .. Io non conosco né Tn nè Bz, perché passo sempre per andar su nelle Dolomiti senza fermarmi .. Ma dicono siano molto carine ! Forse Tn ha un po più di respiro, perché la valle è più ampia mentre Bz è stretta tra le montagne Tu in che paese stai ? M'è piaciuta anche la piazza di Castelrotto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io abito a Zambana. Bolzano è "più città" internamente e sicuramente la sceglierei fossi un turista. Trento non ha un vero e proprio centro storico pedonale, e in caso di affollamento le strade si intasano subito cosa che a Bolzano non succede neanche durante i mercatini. Risulta essere anche più organizzata rispetto a Trento, hanno a disposizione due autobus a idrogeno e colonnine per la ricarica ad esempio e tante altre accortezze che giovano alla gradevolezza del turista. Se ti capita ti consiglierei di farci un giro, anche con la famiglia. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Si sì, ci passerò di sicuro , ho dei cari amici che vivono a Bolzano .. Più ti avvicini al confine e più sono precisi ed organizzati .. Forse Trento é più vicina alla mentalità "italiana" sotto questo punto di vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao a tutti... Noi alto atesini siamo quadrati.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fino a 8 anni fa le cose erano un po diverse, poi c'è stata una certa mancanza di polso su alcune cose che il turista avverte subito io credo. Mancanze che si amplificano scendendo per altre città italiane, per quello che io ho visto. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Come i loacker!! Apprezzo molto il gewurztraminer della cultura alto atesina!! Inviato dal mio iPhone 6 gold