ultime aggiunte | BMWpassion forum e blog

ultime aggiunte

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da antochi, 29 Marzo 2006.

1. antochi

antochi Kartista

94
    0
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, sono in attesa di una 320d che mi verrà consegnata tra una ventina di giorni (spero!), però vorrei aggiungere la mascherina cromata e magari anche la pinnetta.
    La mascherina ho letto che molti sono riusciti a farsela regalare
    Si può far montare la pinnetta anche senza avere il navigatore?
    Sapete quanto costa?
    Queste cose devo chiederle al momento della consegna? Le aggiungerebbero direttamente in officina? o bisogna contattare prima il concessionario?

Grazie.

2. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ......sia la pinnetta che la mascherina le puoi far montare anche dopo.... la pinnetta se la vuoi solo x un discorso estetico, quindi non collegata al cavo di segnale ma solo incollata, con un centinaio di € te la montano altrimenti ti sparano 200€ collegata........... ovviamente, x entrambi, te le puoi fare inserie nel prezzo pattuito, dipende dal conce se ha vogli di omaggiare o meno :lol: :lol:

3. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    anch'io vorrei mettere la mascherina cormata prima di ritirarla
    (ho preso e91 sparkling gr. attiva pelle terra, navi, tetto ecc)

sapete cosa costa questa santa mascherina? quella che vendono su ebay sono originali ?
    pero 'credo sia melgio prenderla in conce.. non vorrei attaccare una cosa che rischio di perdere appena faccio 100 km....

4. antochi

antochi Kartista

94
    0
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ok grazie, ci proverò. (la pinnetta è solo per estetica...)

Condividi questa Pagina