Serie 3 Gt Io la stavo valutando come aziendale (cambio ad inizio 2017), quindi il problema della rivendita non lo avrei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahaha bella questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se fosse Msport cambierebbe un po', almeno sarebbe da nonno sprint! [MENTION=50825]nico86[/MENTION] la tua mi piace molto, veramente tirata fuori bene... - - - - - aggiornamento post - - - - - hai ragione, infatti stavo guardando degli usati perché ho visto che stanno più bassi rispetto i touring
Sono salito dietro su una serie 5 touring e mi è sembrato che lo spazio tra le mie ginocchia e il sedile anteriore fosse minore rispetto a quello della mia GT.
Leggendo sulle caratteristiche della macchina sembra che dei sedili posteriori si possa regolare l'inclinazione dello schienale per guadagnare spazio di carico, non parla di sedili scorrevoli
io ho 28 anni con il touring e mi fa tanto figo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto si puo regolare l'inclinazione dello schienale ma non possono scorrere! - - - - - aggiornamento post - - - - - Esatto si puo regolare l'inclinazione dello schienale ma non possono scorrere!
Serie 3 Gt Io 41 e quanto mi farebbe figo avercene 28 maremma anziana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa spiegare come mai la mia F34 è euro 6 ma monta il 184cv e non il nuovo 190cv ? Immatricolata 06/2013
Quello che non capisco cosa cambia dal mio 184cv euro 6 dal motore montato su F30/31 pre restyling euro 5?
Per esempio dal 30d euro 5 258cv al rest euro 6 258cv hanno aggiunto un particolare che spruzza AD Blue nel particolato abbassando le emissioni tantè vero che vicino al tappo serbatoio ce l'altro per AD Blue, nei 20d con emissioni minori non hanno ritenuto di metterlo, quindi non saprei....
Visto che nessuno ha notizie in merito provo ad azzardarne una io! Potrebbe essere il catalizzatore della marmitta diverso in modo da fare meno emissioni?
Per essere Euro 6 la tua deve avere un serbatoio aggiuntivo di AD Blue. Da settembre '14 fino all'uscita del restyling con il B47 da due litri e cv 190, anche le F30 e le F31 equipaggiate con gli N47 da due litri e cv 184 si potevano avere Euro 6, bastava sborsare un sovraprezzo di € 600 (circa). O le F34 uscivano già Euro 6 oppure per loro già a metà '13 si poteva scegliere di averle Euro 6.