N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Page 1454 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by DESHI BASARA, Jun 6, 2008.

  1. Ripley

    Ripley Direttore Corse

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    May 13, 2009
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    Esatto. La scorsa revisione l'ho passata senza problemi con downpipe skat e il resto dello scarico originale.

    Sono tentato da un po' di togliere anche i cat centrali per un sound più violento, ma credo che siano più i contro che i pro.
     
  2. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

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    Oct 7, 2012
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    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Un sound più violento???? Che scarichi hai?i miei,sono imbarazzanti,se spinge in centro città !

    Se togli i centrali,viaggeresti completamente skatalizzato...come faresti?

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  3. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

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    Oct 7, 2012
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    e91 335i xdrive
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    Se riesco,dopo posto un video....

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  4. Ripley

    Ripley Direttore Corse

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    May 13, 2009
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    Al momento ho solo i dps skat e le pance modificate come quelle dello scrico performance

    [video=youtube;47-8vREXGdg]

     
  5. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

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    Aug 13, 2008
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    Cioè modificate come?
     
  6. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

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    e91 335i xdrive
    Non riesco a vederlo sto video... Manco su YouTube...

    No money, no honey
     
  7. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

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    Oct 7, 2012
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    e91 335i xdrive
    Ma, comunque..... Hai già un bel suono.... Perché vorresti togliere anche gli altri kat?

    No money, no honey
     
  8. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

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    Oct 7, 2012
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    e91 335i xdrive
    L'unica differenza che noto è un po' di puzza dai gas di scarico. Mi fa tornare in mente la mia ex ragazza :aveva lo stesso odore quando la incontravo ed aveva fumato la sigaretta 20 min prima. Speriamo fosse una sigaretta, e non un sigaro.... Col pelo....

    No money, no honey
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

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    Oct 9, 2011
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    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Avevo letto tempo fa una discussione sul rumore dell n54 riguardo togliere i catalizzatore alto flusso... Il rumore più bello lo fa con i dps skat e terminale sportivo o originale. Togliere anche i centrali viene fuori un rumore troppo aperto e brutto. Poi é personale il gusto del sound intendiamoci... ... Sul tubo si trova qualcosa a riguardo... Mio parere.. ..inutile togliere i centrali.. A cosa serve?

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  10. guis

    guis Primo Pilota

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    Apr 27, 2009
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    bmw 135i
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    [​IMG]

    I codici Bmw sono cambiati,qualcuno più esperto sa dirmi se posso montare queste bobine senza problemi sulla mia??

    N54 del 2008
     
  11. bomba82a

    bomba82a Guest

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    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Io li ho tolti i cat centrali e rifatto i terminali ma i dps no, ho messo dei 200 celle al posto degli originali ha un bel suono [​IMG][​IMG]

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  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    Nov 6, 2007
    Jesi
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    Tanto ormai quel che è stato é stato

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  13. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    ke marca di DPS hai?
     
  14. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

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    Aug 13, 2008
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    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Ma la linea di scarico originale come dimensioni è giusta? Perché non leggo di nessuno che oltre al DPS e finali cambia altro, quindi presumo sia giusto come diametro....
     
  15. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

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    Oct 9, 2011
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    Secondo me i dps sono l'unica cosa sensata da cambiare. Sicuramente le turbine ringraziano.. Soprattutto se fai mappa.

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  16. bomba82a

    bomba82a Guest

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    Sono d'accordo con te ma inizialmente ho fatto delle scelte e non conoscendo bene i vari moduli tipo procede o jb non mi fidavo molto, adesso ormai dopo 4 anni non la tocco più ho solo mappato la mia 370 cv mi bastano

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  17. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

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    Oct 7, 2012
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    e91 335i xdrive
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    Eh di...speriamo almeno di non averla baciata!

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  18. Ripley

    Ripley Direttore Corse

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    May 13, 2009
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    335i Msport
    Aperte le pance e modificate come quelle dello scarico performance. Praticamente bisogna mettere due tubi dritti all'intern delle pance ed eliminare il bussolotto che sta nella pancia di sinistra. Ah, anche gran parte della lana di vetro.

    Nel video c'è il link alla discussione su e90post dove è spiegato come fare.

    E' solo audio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    VRSF
     
  19. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

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    Aug 13, 2008
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    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    OK, mi sono letto un bel po di pagine e anche i tuoi interventi, direi che la modifica è molto interessante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    Jan 27, 2006
    Venice
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    M4
    Quoto

    Il problema e' verso le turbine non alla fine dove le temperature gia' collassano
     

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