BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Oggi mi hanno fatto la festa ..... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Oggi mi hanno fatto la festa .....

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Speedy21, 27 Gennaio 2016.

1. Niko82

Niko82 Primo Pilota

1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Mi dispiace davvero molto..oltre al danno materiale che ovviamente è esorbitante..penso che il senso di impotenza che si prova in questi casi irriti e faccia ancora più male...non so più che dite ormai di questo paese..se non povera italia!!!!

Mio nonno ha fatto 3 anni di prigionia in Albania durante la guerra,del resto come tanti altri salvatori della patria, ma che penserebbero guardando il nostro paese di oggi? E gli anni persi a salvarlo a cosa sono serviti? Mah....

2. vigo74

vigo74 Aspirante Pilota

14
    2
    9 Novembre 2015
    Reputazione:
    127
    BMW 318d
    Oggi mi hanno fatto la festa .....

Ma dai, non ci credo... Non ci sono nemmeno in concessionaria 27 BMW con il Navi Professional

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Grazie a tutti per la vicinanza e la solidarietà ...

Ora quello che mi assilla è il pensiero se la mia piccolina tornerà mai come prima, mi dovrete perdonare, ma non ho molta stima dei tecnici delle concessionarie (non solo BMW) spesso incapaci e sempre superficiali.

4. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Sicuramente quella volta ti avranno curato...(penso). :confused:
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

Azzzzz...mi sembra un po esagerata la cosa, però penso che non avresti nessun motivo per inventartela...:eek::eek::eek:

5. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Io abito in provincia ed è gia da tempo che non vado piu nelle grandi città con la 5er, (magari poi me la conciano lo stesso, però è meno probabile) vado con la Countryman che praticamente non ha su niente, possono giusto portarla via tutta intera.

O se no l'alternativa sono parcheggi in centro ben sorvegliati che costano 9 o 10€ ora.....

Purtroppo non c'è alternativa se uno in quelle città ci abita...:confused:

6. hell77

hell77 Kartista

223
    5
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    477
    bmw 316d F30
    Ragazzi vi racconto una cosa che sembra OT ma che secondo me ci può fare il quadro della situazione italiana. Io ho lavorato per diversi anni in un centro di identificazione/ espulsione clandestini; gente che arrivava clandestinamente e veniva beccata sul territorio a delinquere (furti, spaccio e quant'altro oppure che usciva dal carcere per reati del genere e quindi doveva essere rimpatriata dopo un periodo di "identificazione" in cui il console del suo paese doveva riconoscerlo come suo cittadino per riprenderselo altrimenti andava lasciato nuovamente libero sul nostro territorio. Già qua capite che il console aveva il compito di scremare la ***** dal resto e scusate l'espressione, la ***** la lasciava a noi! Ora parlando con questi affascinanti elementi, mi dicevano chiaramente che venivano in Italia a delinquere perché tanto da noi potevano fare quello che volevano, la polizia non li poteva picchiare, io li dovevo curare al meglio e se era necessario dovevo prescrivere esami carissimi (RMN TAC) che venivano eseguiti in tempi record senza liste d'attesa scavalcando gente Italiana che aspetta mesi e talvolta muore prima di sapere cosa ha!! Il mio è uno sfogo e mi scuso di questo, ma la situazione è questa: questa gente, che siano africani, piuttosto che dell'est, piuttosto che italiani, piuttosto che sudamericani, delinquono impunemente nel nostro paese arrecando un danno materiale e morale enorme. La sventura capitata al nostro amico "BMWista" è lo specchio di come è oggi l'Italia che ti condanna per tentato omicidio se trovi i ladri in casa e tu spari un colpo in aria per difendere la tua famiglia! C'è più garanzia per un delinquente di quanto possa essercene per un onesto cittadino lavoratore che paga le tasse! Scusate ancora!!

7. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Cosa centrano le forze dell' ordine vii gli organici come fanno ad essere dapertutto e soprattutto la notte: d' accordo iinvece sulle leggi di m.....

Armarsi della polizza furto ed incendio ed atti vandalici cme ho fatto io.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2016
  8. Gianf74

Gianf74 Aspirante Pilota

49
    0
    11 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring xdrive

Era il convengo nazionale dei notai quindi il colpo era forse organizzato. Comunque sono a Milano adesso e fino a quando non la rivedo intatta mmmm....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. GIAN76

GIAN76 Kartista

68
    22
    10 Novembre 2015
    Reputazione:
    530
    BMW 330d Touring xDrive MSport G21
    Massima vicinanza e solidarietà anche da parte mia.... immagino il tuo stato d'animo...

Purtroppo tutte le volte che lascio la BMW parcheggiata ad esempio quando esco con mia moglie ed i bambini e/o per fare commissioni, sinceramente mi rendo conto di non essere tranquillo al 100% perchè so che potrei tornare e trovare la macchina devastata oppure rovinata da chi non rispetta le cose degli altri.

Nonostante la comprensibile rabbia per l'accaduto, non serve prendersela con le forze dell'ordine..... vi garantisco che per quanto impegno uno ci metta non è possibile evitare che succedano queste cose....

Anche se non serve, mando comunque un virtuale abbraccio [MENTION=24263]Speedy21[/MENTION] .. ciao

10. Neckerit

Neckerit Secondo Pilota

541
    93
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    110.692
    ex F31 320d xDrive F20 120d xDrive
    Massima soliderietà anche da parte mia: questa notte mi hanno rotto un vetro e rubato volante M + airbag ma non hanno toccato stereo, navigatore, comandi e plancia.

Al mio vicino è andata peggio: gli hanno aperto il Q5 sforzando una portiera, gli hanno portato via l'airbag e tutti e quattro i fanali.

Per asportare i due anteriori, gli hanno piegato la lamiera.......

E stiamo parlando di Modena, quindi ogni mondo è paese.

11. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    massima solidarietà, purtroppo non ci sono parole (o meglio ci sarebbero ma tanto sono inutili...), vedrai che tornerà come nuova!

12. adnew

adnew Secondo Pilota

858
    91
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Solidarietà anche da parte mia, da non credere....

13. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh si notizia fresca di oggi che il tabaccaio che sparo' al ladro moldavo che assali' la sua famiglia si fara' 2 anni di galera e 300.000 euro di risarcimento danni ai familiari del ladro.

14. Niko82

Niko82 Primo Pilota

1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Ecco..esempio perfetto di come sono messe le cose..magari se gli faceva il caffè invece di sparargli gli andava meglio..robe da matti..

15. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Massima solidarietà.........questa cosa mi mette un grosso dubbio sul cambio auto perche' so che questa cosa sta diventando virale......si dice che il processore interno sia ideale anche per manomettere i bancomat (nn so come ,avevo letto qualcosa).

il problema e' che anche l'assicurazione non assicura nel senso che gli optionalo seguono il valore dell'auto,per cui paradossalmente se fanno il danno con la macchina vecchia di un solo anno diventa ancora piu oneroso..........E comunque la colpa e della BMW!

16. aldo99

aldo99 Secondo Pilota

560
    3
    4 Maggio 2014
    Reputazione:
    902
    BMW X5 4.8i E70
    Pensate che un venditore della bmw Milano qualche giorno fa mi ha detto che sono entrati anche lì da loro è hanno fatto razzia di tutti i navi!!

E non so se avete presente la bmw Milano non è molto facile rubare lì....

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2016
  17. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Giusto ieri sera stavo parlando con un mio amico che lavora alla cobra,e segue propio dalla centrale operativa i furti........parlando di auto e dicendogli che sono indeciso se seguire il cuore (serie4 cabrio) o il cervello (range rover evoque pere questioni di salute) la prima cosa che mi ha detto e'......lascia stare le range rover perche' tanto te la rubano......

non le trovano (usano il jammer) tranne in casi fortuiti...........cioe' lui che lavora li mi dice TANTO TE LA RUBANO,pensa te

18. vigorsol264

vigorsol264 Direttore Corse

2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive

Cacchio.... Mai successo niente. Sarà perché ho la mania di mettere sempre la macchina nei garage a pagamento.

No money, no honey

19. vigorsol264

vigorsol264 Direttore Corse

2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Ma come fanno ad aprire le porte, se una volta chiusa con il telecomando, si può aprire solo con quello? Forse, non avevi antifurto?

No money, no honey

20. godese

godese Kartista

90
    1
    24 Novembre 2015
    Trezzo sull'adda
    Reputazione:
    11.169
    bmw 320 xd touring msport (F31)

Non è del tutto vero , io ho fatto una assicurazione che per 4 anni di restituisce il valore a nuovo , sia in caso di furto che danni al veicolo . Certo costa un po' ma dormi tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina