N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1453 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.339
    9.772
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    E' incredibile ... sembra che sotto Salerno non ci sia più niente :sad:
     
  2. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Tornando sull'argomento oil cooler, qualcuno di voi ne ha messo uno aggiuntivo?

    Ho visto che esiste anche la possibilità di sostituire quello di serie con uno più performante invece di metterne un secondo.

    A vostro parere quale può essere la migliore soluzione?
     
  3. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Sto andando a prendere la 335 con i dps!!!

    No money, no honey
     
  4. bomba82a

    bomba82a Guest

    Reputazione:
    0
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Io opterei per uno più grande secondo me raffredda meglio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Allora, do la mia recensione:urlo da paura!! E piacevole fischio delle turbine di sottofondo. E se si pesta... Un latrato!!!

    No money, no honey
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Parole sante

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  7. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Un paio di domande rapide:

    -nello svuotare i 2 DP originali quali pro e contro ci sono?

    -e dopo averli svuotati si può avere qualche problema nel caso di spie o altro? Intendo se nn si fa alcuna altra modifica e si lascia tutta l'auto stock.
     
  8. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    i wagner, giusto?
     
  9. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Svuotarli e basta credo sia impensabile. Hanno una pancia, al centro

    [​IMG]

    Dove sono posti i due katalizatori. Svuotarli e basta, credo possano dare problemi di contropressione. Comunque ci si lavori, è necessaria una codifica.

    Mettendo due Wagner, come ho fatto, cambia poco...se la si lascia accesa al minimo. Anche a velocità costante cambia poco. Ma in accelerazione, sono latrato!!! La cosa bella, è che da dentro si percepisce poco la differenza di rumore. Ora qualcuno avrà capito perché stamattina, 29 gennaio, alle 7,30con temporanea esterna di 3,5 gradi, io grassi con tetto aperto a commosso e finestrini posteriori abbassati a metà.... :cool:

    No money, no honey
     
  10. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Esatto. Tra le altre cose, il distributore Wagner Italia, che vende anche quelli akrapovich e supersprint, mi diceva che, come lega, nonostante costino meno della metà rispetto agli altri(1560 akra, 1600 supersprint), sono superiori.

    No money, no honey
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Wagner è stata testata più e più volte ormai, è una garanzia!
     
  12. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Non so qualcuno aveva scritto qualche pagina dietro che si potessero svuotare a patto di tagliarli in testa diciamo e poi risaldarli
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si ma volendo si può fare, una vaccata.

    Tanto vale comprali ben fatti e si tengono gli stock di scorta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Si la mia domanda era x lo più dovuta alla revisione se leggi a pagina 1932 capaci il xke della mia domanda
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    aaaaaah..... !
     
  16. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    SI dice Che passano comunque la revisione,a patto di presentarsi con motore ben caldo....

    Che si dice a pag 1932?su Tap risultano solo 581 pag....

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  17. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Mi ripeto :ho messo i Wagner solo perché quelli che sto vedendo non mi vanno bene, per via della TX. Altrimenti vanno bene anche gli altri

    No money, no honey
     
  18. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Nn è che qualcuno ha foto con vista dal ponte, vorrei vedere come sembra e se si notano tanto, la mia preoccupazione nn sono i gas di scarico ma l'aspetto da cui si può dedurre k siano stati tolti gli originali xke cmq se si vedono si capisce la differenza

    Grazie
     
  19. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Sono stato sotto il ponte:non si possono vedere,assolutamente !!!la parte più grossa,dove sono i kat,ėsubito dopo le turbine. Quindi,la parte in alto. La parte dove si congiunge alle marmitte,è assolutamente uguale.

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.242
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    mica tanto...

    è pieno di downpipe che sfiatano o crepano alla lunga

    per quello è meglio spendere per i Wagner
     

Condividi questa Pagina