Ciao a tutti.Ho una m3 e 46 del 2002 ma l'ho presa solo 1 anno fa..con il passar del tempo ho notato sempre di più un problema..tra i 3000g/min e i 4000,con piede pesante,la macchina nn risponde più.taglia 2 cilindri e si accende la spia motore.Da premettere che se portata tranquillamente la macchina va benissimo.e se superata la soglia dei 4000g/min,si puo spremere e tira come una belva senza perdere un colpo. Un mio amico mi ha subito consigliato di cambiare il vanos. Ma io avendola presa da 1 anno, ho anche pensato che gli è stata rimappata la centralina in modo errato. Per finire visto che ho un attrezzo di diagnosi che mi permette di spogliarla completemente,e di vedere tutti i suoi valori reali,in diagnosi sembra che sia tutto ok.e con l'opzione di resettaggio vanos. appena lo faccio e vado a provarla sembra che il difetto nn lo fa più alla prima tirata ma poi ricompare subito alla seconda. grazie mille anticipatamente!! avete mai sentito un problema del genere?potete consigliarmi qualche cosa??GRAZIE!!!