Ciao a tutti, sono nuovo felicissimo possessore X1 s18d Business. Qualcuno sa dirmi se è possibile far chiudere automaticamente gli specchi ogni volta che si chiude l'auto e viceversa quando si apre? Altro quesito: a cosa serve il tasto inferiore della leva frecce? Sul cruscotto appare la spia verde delle luci con una A ma nn capisco cosa cambia.
specchietti ripiegabili automaticamente e luci??? Per chiuderli devi tenere premuto il tasto con il simbolo BMW sul telecomando Per l altra cosa credo siano gli abbaglianti automatici, io non l ho quel tastino Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ok, grazie per gli specchietti...poi ci provo. Mentre per i fari sapevo che erano gli abbaglianti automatici,ma nn so come funziona. Se inserisci gli abbaglianti si disattiva la spia
La posizione A significa che i fari sono in automatico e si accendono da soli quando passi in una galleria o quando non c'è luce. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scusate l'insistenza: l'accensione automatica dei fari funziona se giro il manettino dei fari (quello sulla sx del piantone sterzo) dalla posizione 0 alla posizione A. Il comando a cui mi riferisco io e che nn capisco a cosa serve è il tasto inferiore che si trova sulla cima della leva delle freccie, che se pigiato fa comparire sul cruscotto la spia verde con la A
specchietti ripiegabili automaticamente e luci??? Hai per caso l'high beam assistant?? Prova a dare un occhiata sul manuale.
Grazie Magna, forse è quello che dici tu. Leggendo sul forum credo di aver capito che prima devo attivare gli abbaglianti e poi schiacciare il tastino magico. Domani ci provo. Grazie mille
specchietti ripiegabili automaticamente e luci??? Sull'attacco del retrovisore al vetro c'è una protuberanza con un sensore che "guarda" verso il parabrezza?
specchietti ripiegabili automaticamente e luci??? È quello che ti dicevo io, abbaglianti automatici o inglesismo HBA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai gli abbaglianti accesi e incroci altra vettura il fascio luminoso si modifica non andando a disturbare chi sopraggiunge, funzionano se nn sbaglio anche se trovi i chi è davanti nel tuo senso di marcia. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Sorry avevo capito male io Vedo che ti hanno già risposto correttamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
specchietti ripiegabili automaticamente e luci??? Probabilmente si, ma forse ci sarebbe da fare codifica
Ma sto Benedetto HBA funziona con i fari alogeni senza cornering o altre diavolerie? Oggi l'ho provato nuovamente, ma nn cambia nulla. Quando attivo gli abbaglianti la spia scompare e se la riattivo pigiando il tasto mi si disattivano gli abbaglianti, anche se davanti a me ho strada vuota e buia...
Allora: Quando sono inseriti gli anabbaglianti questo sistema accende e spegne gli abbaglianti automaticamente grazie alla telecamera posizionata sul lato anteriore dello specchietto retrovisore interno. Per attivare l'HBA ruotare l'interruttore luci su auto o su anabbaglianti (non posizioni) e premere il tasto sulla leva degli indicatori di direzione. Si accenderà la spia di controllo nella strumentazione combinata
Grazie Gigi, è proprio come avevo intuito io. A sto punto credo che nn mi funzioni. Passerò dal concessionario per farlo controllare