La mia E91 LCI "Plus++" Per quale motivo? Mettere pellicole sui terminali non so perché ma mi sa tanto di caxxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" No rivestite con la pellicola!!! Ahhaha... mi sono espresso male... ma rivestite col carbonio vero!
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti quel tipo di terminali stiamo vedendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ecco i terminali da prendere: L'attacco IN è 65/67mm ma vedo che è molto regolabile: quindi credo possano andare bene anche a chi ha già gli scarichi 335 da 63mm.
Non hai capito... farli tu!!!! Oppure trovare dei terminali semplici e fargli fare il rivestimento in carbonio da uno dei migliaia di lavoratori di carbonio che esistono in Italia...
La mia E91 LCI "Plus++" Se qualcuno li prende, mi aggrego In quanto tempo arrivano? A me servirebbero tra 10gg max Sent from Tapatalk
A me servono con ingresso da 50 ma pare che questo produttore non li faccia Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" I tempi sono sempre un incognita purtroppo.. (Però spedendo con DHL non credo siano cosi lunghi)