La mia E91 LCI "Plus++" Il link del primo l'ho messo prima, il secondo invece è questo: http://m.alibaba.com/product/60277581254/High-quality-best-price-Carbon-Fiber.html se ti interessa posso vedere quanto ci chiede per 4 pezzi
Ma si dai chiedi pure. A me interessano da 90 di uscita. Così li alterno ai miei che sono a fetta inviato dal Nűrburgring
La mia E91 LCI "Plus++" Se hai la parte inferiore del paraurti performance voto per quelli di coupe passion, se invece hai quella normale dell'm-sport i secondi.
La mia E91 LCI "Plus++" L'uscita sono tutti da 90 o 101 mentre l'entrata trovi da 53mm 57mm ecc.. ma che ti cambia? L'entrata non ci vuole niente ad adattarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi cambia perché se fosse come quella che ho ora farei cambio terminali in 2 minuti inviato dal Nűrburgring
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]...vedo che ti sei convinto per lo scarico 335... Allora: io sono mezzo-defap e senza il barilotto finale e ti dirò che è molto cupo il rumore e si sente gia soffiare la turbina......non toglierei anche il centrale fossi in te.:wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai sentito peggioramenti ai bassi quando hai tolto il silenziatore finale?
No eliminando solo il finale. Il finale originale non ha camere al suo interno. è solo un tubo con il fonoassorbente intorno per il rumore. diciamo che è già "libero"... Il centrale non so come sia fatto perchè non l'ho mai smontato. Comunque con lo scarico di adesso senti il "soffio" quando spalanchi il gas, con il 335 senza barilotto diventa molto piu cupo quando apri. Addirittura, adesso io mi accorgo quando l'auto rigenera, diventa molto molto cupo anche a gas costante
La mia E91 LCI "Plus++" Ah okk! Con il terminale 330 style che ho attualmente, anche io mi accorgevo delle rigenerazioni dal sound più ruvido e cattivo.. era molto piacevole!! Invece da quando ho defappato adesso ho sempre quel sound in ogni condizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettila.....guarda il culetto di [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] che spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E ci credo è la tua macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finocchio!!
Ma quei finalini, sono per scarico 335 o si possono mettere anche su para con scarico a sinistra? 2 logicamente...