Nel pomeriggio farò qualche test col perfomance box, in quanto da domani non avrò più i 313 cv dichiarati. Magari ne avrò meno Obiettivi: tentare di non aumentare sensibilmente la coppia in basso e aumentare cavalleria in alto, che latita un po'. Chissà cosa combineremo
Postaci i dati, sono curioso di vedere che differenza c'è tra la mia e la tua. Da originali dovrebbe andar meglio la tua: http://www.zeperfs.com/it/duel4443-3755.htm
Secondo me i dati di zeperfs sono un tantino sballati confrontando quello che ho ottenuto io al miglior lancio e quello che hanno ottenuto loro.
Dipende come la usi tu: io amo i motori da tenere molto alti di giri, quindi sono molto più per un benzina che per un diesel, anche se il motore diesel in oggetto è molto particolare. Io comunque starei su 35i. PS: 35d cabrio non c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con una misurazione alla buona (video inguardabile da telefonino) ho ottenuto risultati in linea con quelli di cube (non tanto stock), peccato sia giunto il momento di dire addio alla X3, a breve vi aggiorno, ma non chiedetemi di più, sono scaramentico ...
Aggiungi qualche cilindro ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspettiamo e tifiamo per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando apri il post di presentazione/configurazione taggami, non vorrei perderlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari ... purtroppo ci ho provato, ma la trattativa con la consorte non è andata a buon fine, ho ricevuto un richiamo "all'ordine" e sono stato costretto a "ripiegare" Un paio ... Speriamo ... finchè la cosa non è completamente fatta, sono scaramantico. Purtroppo è un mezzo che si presta poco agli stage Speriamo che non mi ci mandiate ...