Chiedo per favore di rimanere strettamente IT. Le questioni di moderazione riguardano il pool e gli utenti direttamente interessati. Per ogni chiarimento come al solito si farà ricorso ai messaggi privati. Grazie mille!
???? Piu in topic di così: Gabo è soddisfatto del nuovo motore, tempo fa mi aveva contattato per chiedermi parere avendo lo stesso motore e gli avevo detto che ne sarebbe rimasto contento. Ora vorrei sapere: che ho fatto per puntarmi addosso? inviato dal Nűrburgring
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport caxxo son 7 anni che il forum è una chiesa sconsacrata e fate a pacche proprio adesso nel thread della mia nuova auto
Complimenti [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] dall'Imperatore dello Spamm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Tutta colpa di Gabo X tornare IT, il cambio manuale che coppia regge? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi arrivare al limite del motore senza problemi, 700 Nm e anche qualcosa in più. A patto poi di non buttare giu tutto in 5a 6a marcia da 1200 giri.. Monta il cambio GS6-53DZ Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
bene! il motore con turbina stock arriva a 750nm e oltre, infatti a me con l'automatico hanno dovuto mettere i limitatori di coppia in mappa per evitare problemi allo step6m son curioso di vedere quanto rullerà col manuale e a quanto ammonta la differenza di dissipazione tra le due trasmissioni
in base alla latitudine e longitudine, dovresti rullare circa 100cv in meno di quelli effettivi scherzi a parte, quali sono gli interventi in programma entro la fine di gennaio 2016 non dire caxxate sulla BPS visto che la macchina tra 6gg compie 4 anni quindi esce dalla garanzia best4 e sai meglio di me che la BPS non è una scusa valida per non fare UP seri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport ho la Premium 24 mesi su auto usata presa in conce BMW per ora sto progettando scarico e altro... vorrei fare cose poco invasive
va beh è la classica garanzia legale, copre qualcosa in più tipo la best4, ma ciò non toglie che puoi (anzi DEVI) comunque farci quello che vuoi e tirarci fuori ALMENO 400cavalli e 800NM tanto il motore non lo apri, lavori solo sul contorno
...Poco invasive..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport oltre un tot potenza bisogna farla fumare e questo non mi piace la tua sfumacchia con 320-330cv e 700nm ?
pochissimo e solo in un caso: quando vado modalità [nonno ON] e poi pesto giu, al primo affondo sfumacchia un pelo e poi stop praticamente solo quando sono in coda, ma appena si pulisce poi zero fumo ad es in pista non vedi un filo di fumo dato che si va sempre a cannone ma è normale lo farebbe qualsiasi auto che non ha dpf (anche stock)