bmw seie 1 spia gialla volante bloccato | BMWpassion forum e blog

bmw seie 1 spia gialla volante bloccato

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giare, 24 Gennaio 2016.

1. giare

giare Aspirante Pilota

3
    0
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 e87
    ciao a tutti, qualche settimana fa vado a inserire la chiave nella macchina e mi si accende una spia gialla con scritto per sbloccare il volante muoverlo leggermente. ho portato la macchina a fare la diagnosi (non in bmw) e il meccanico é riuscito ad accendere a tutto tranne alla parte che riguarda quel problema, un altro meccanico mi ha detto che sicuramente é il piantone dello sterzo, cosa che immaginavo essendomi fatto un po di cultura su internet. Ora volevo chiedervi se sapevate aiutarmi in qualche modo senza spendere 1200 euro (che é la cifra che mi hanno chiesto se é da sostituire l'intero piantone) ho visto su internet che molti hanno cambiato solo un pezzo, pulito un sensore, o resettato le centraline, ho anche letto che finche la spia é gialla può essere ancora altro se diventa rossa é da sostiturie lil piantone. premetto che la macchina vontinua a funzionare benissimo non mi ha dato problemi di accensione o di volante duro o bloccato. spero possiate aiutarmi grazie a tutti a presto :wink:

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Serie 1

3. giare

giare Aspirante Pilota

3
    0
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 e87
    A ok scusa e che non è né intendo molto di forum, va già bene che ho trovato come pubblicare la domanda. Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Sono abbastanza preoccupato

Condividi questa Pagina