X1 7 posti Probabilmente non la vedremo manco per sbaglio qui da noi... Ma se è tornata la Tipo ... Allora mi aspetto di tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
X1 7 posti Ciao piacere Alessandro secondo te perché non la vedremo, perché c'è già la grand tourer?? Inoltre se è destinata al mercato cinese è impossibile secondo te ordinarla??
X1 7 posti Ciao, si secondo me per quello.. Ma staremo comunque a vedere i piani commerciali di BMW . Per ordinarla se fatta per mkt cinese teoricamente non si potrebbe ordinare a meno che ma qui chiedo a chi lo sa se si possa ordinare tramite importatore parallelo e poi con vari nulla osta ecc ecc farla immatricolare qui da noi un po' come le auto americane.. Non saprei però poi a livello di garanzia e assistenza come sarebbe gestita la cosa... Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
X1 7 posti Grazie mille io ci spero, mi piacerebbe fare questo cambio anche se mi piace la mia macchina l'x1 sarebbe tutta un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me è impossibile importare un'auto dalla cina gli standard di sicurezza sono molto più bassi E anche le emissioni sono meno restrittive.. fino a 2/3 anni fa avevano ancora "l'euro 3" come limite......
Secondo me non arriverà mai sul mercato Europeo. Poi non capisco con 11cm in più quanta abitabilità ci sarà x tutti e 7! I cinesi sono bassi, forse ci entrano! Scherzo ovviamente!