Salve, ho deciso, sto vendendo la mia BMW 318is coupè del 1992 per passare ad una Serie 1 F20. Certo mi piacerebbe avere l'ultimo modello (quello con il Facelift e i fare posteriore ad L). Ma credo sia dura riuscire a trovarla ad un prezzo decente.... Ma sono qui per chiedere consiglio su quale motorizzazione preferire. A me interessa sostanzialmente che consumi pochissimo e che si paghi poco di bollo (odio pagare tasse ingiuste). L'interno lo voglio FULL Optional e la voglio bianca.... Spero di trovare presto quello che cerco.... ho tempo qualche mese, poi a luglio mi sposo ed allora addio acquisto auto nuova. Thanks
Per consumare poco e pagare meno di RCA la "116d ed" è la macchina giusta per te visto che è un 4 cilindri 1.6 di cilindrata con 116 cv cavalli, gli stessi della "116d normale" che è un 4 cilindri 2.0 di cilindrata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio acquisto: quale motore diesel preferire? Dai un occhiata ad autoscout, e ti renderai subito conto che il tuo budget è irrealistico per una facelift, ancor di piu per una full optional.
infatti, sto pensando di prendere la pre-restyling.... in ogni caso, pareri sull'abitabilità rispetto alla prima serie 1?
rispetto alla prima serie 1 è più larga (non di moltissimo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se cuoi qualcosa di "risparmioso", dipende dal costo dell'assicurazione nella tua zona, se tra 1.6 e 2.0 litri cambia poco, puoi indirizzarti su una 2.0 litri, altrimenti devi prendere, come detto da MDJ, la 116 ED che è 1.6 di cilindrata