La Stanza Degli "always Here" Azz ma questo è un covo di giovinastri.... Vado a farmi la pastina e la mela cotta che è meglio
Siamo nati dopo. Avrei preferito vivere nel 1800. Chissà magari nella prossima vita me ne risveglio :wink:
La Stanza Degli "always Here" Auguri [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Do le stelle ai ristoranti... Installo lettori badges / prox / biometrici x controllo presenze e accessi + software di gestione Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
dopo la mela e la pastina si arriva al clistere! buonasera bestiole stasera cim d reip stufeit con la salsizz!
La Stanza Degli "always Here" No per quello ancora c'è tempo... Azz Tesorooooo dove hai messo i pannoloni?????
La Stanza Degli "always Here" Grazie Rip! Quanti ricordi a vedere quelle foto che hai pubblicato, posti bellissimi!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Davvero belli, strepitosi .. Il sassolungo è il sassopiatto sono due primi attori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk