e io che mi sono pure applicato a risponderti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - aveva fregato anche me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Pensa l'avessero fatta anche più gradevole alla vista? Perché la tre volumi è sì valida ma orribile proprio come tipologia di auto: avrei preferito, e credo anche il mercato, subito là due volumi a pari prezzo.
Probabile...Ed è purtroppo la triste condizione di molti nell' Italia di oggi, forse per permettersela, dovrebbe essere almeno un operaio specializzato o dovrebbe lavorare anche la moglie, piu' che la 1.6 diesel, vedrei per queste categorie la 1.4 benzina trasformata a GPL, anche perche' in alcune regioni c' è l' esenzione dal bollo per qualche anno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - A me la Bravo piaceva di piu', pur non dispiacendomi questo nuovo modello, pero' pare che gli ordini per questa Tipo stiano arrivando e la clientela Fiat è tradizionalista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Certamente, Dacia e coreane ad esempio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E non vedo cosa puoi confrontare con un prezzo simile..... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
beh sul mercato a parità di qualità-prezzo non c'è niente di paragonabile: alla cilientela con famiglia, coppia di anziani, senza particolare esigenze prendi una macchina versatile, spaziosa e con una bella dotazione di serie ad un prezzaccio: io appunto solo che se anzichè avere la linea 3 volumi a parità di prezzo l'avesse avuta 2 o avessero fatto un mpv il successo sarebbe stato ancora maggiore
sw e 2 volumi sono le scelte migliori, avrei tolto questa 3 volumi a favore di un piccolo mpv, spazioso, comodo e sempre gettonato
Basti pensare quante a3 Sedan avete visto girare in Italia. .. ma se l hanno fatta sicuro un motivo lo avranno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Mi sa che hai sbagliato topic. Dovevi postare qui Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=352731
hai sbagliato thread, feb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me sono tristi entrambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra l'altro, con le foto messe da feb, appare desiderabile, come per incanto, anche la Fiat tipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il prezzo non mi sembra così basso, preso in considerazione la concorrenza come Dacia ad esempio 12500 euro per una versione benzina non mi sembra un miracolo con tutta la promnozione del caso