La Stanza Degli "always Here" Sfigurerebbe per l immagine del Vaticano stesso. Una piccola azienda anche quella alla fine Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Piccolo OT AbitIamo vicini vicini mi sa Potremmo anche berci un caffe assieme volendo
La Stanza Degli "always Here" È tutta una questione di potere alla fine ! L ipocrisia indora la pillola Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Piccola? Ha un fatturato da invidia pure per il sudamerica inteso come polvere bianca...
La Stanza Degli "always Here" É un po che mancò... Meglio rinfrescare la memoria delle mie ultime mangiate Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma infatti ci mancavano i tuoi buoni resi conto, grazie grazie L'ipocrisia purtroppo c'è dapertutto
La Stanza Degli "always Here" Ci trattiamo bene, come sempre L ipocrisia è ingannatrice, come il diavolo Inviato dal mio iPhone 6 gold
Fate un giretto qui e cliccate sul link: interessante sondaggio sulla sicurezza stradale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Stasera tiramisù... Sto scoppiando ... Il babbo sui tiramisù é un campione Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
So nice.... Insomma hai qualcuno in famiglia che non sa cucinare? Comunque manda cv che mi possono servire per aprire un ristorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />