Freni M su serie 4 [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] secondo te cambiando solo le pinze anteriori e pastiglie con le msport per una cifra vicino ai 500 euri e' una cosa che ne vale la pena o no ?? Purtroppo la mia era pronta consegna senza e un po mi scoccia non averle.
Freni M su serie 4 Devi cambiare anche il disco, mi pare che quello dell'impianto M è anch'esso maggiorato
Come scrive Magnabuffi il disco dell'impianto M Sport è più grande, inoltre non cambierei i freni solo di un assale: se devi fare l'upgrade fallo completo! Piuttosto aspetta un po' e poi fatti l'ottimo impianto M Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao io codifico come molti, non è che per caso sai la centralina e il parametro che modifica da normale a sport?? Ciao
Ho messo l'impianto M sport perché....mi piace la pinza blu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho trovato un set fronte e retro usato 100 km sui 1200... ci sto pensando seriamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
M performance o M sport? Che diametri? Hai chiesto in BMW quanto costa il kit nuovo? mi sembrava sui 1400€ o dico cazzate?
azzo..... 700€ solo per i dischi baffati e semiforati? conviene comprare solo le pinze e farsi fare i dischi compositi su misura
Freni M su serie 4 Si e' un furto ma buoni freni costano .. Pagai 3 mila e rotti solo per un brembo gt da 340 per la s2000
Io ho installato sul 430d il kit Performance da una decina di giorni.. ho scelta la variante con pinza rossa , ho comprato tutto in bmw con sconto 15% pagando 1800 + iva . Poi ho installato il tutto fuori dalla rete ufficiale . A breve dovrò programmare la macchina per dare la risposta corretta al pedale del freno , cosi effettivamente è un pò spugnoso.. Le considerazioni che posso fare sono queste : - a livello estetico tanto di cappello.. belle le pinze il colore la qualità della verniciatura , la campana del disco con il giusto trattamento per non arrugginire ecc.. e finalmente una dimensione dei dischi che riempono i cerchi da 20 .. - a livello di prestazione .. pensavo meglio , niente di cosi eccezionale purtroppo , mi aspettavo una potenza frenante ben diversa . Aspetto di riprogrammare in sport e vediamo .
Non ho una grossa esperienza in merito... Ma per quello che ho potuto provare la grossa differenza sulla "potenza" la fa la pastiglia. La pinza fa piu modulabilita. Quei 3 mesi che ho usato le ferodo DSUNO oltre a far spaventare la gente in paese se facevo una frenata di emergenza a 200km/h entrava l'abs subito. Con le DS2500 o peggio ancora le EBC gialle cose impensabili. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Freni M su serie 4 Dovevi provare le project Mu in composito ..fischiavano da spaccare i vetri ma erano pazzesche ..la colla!
No no basta pastiglie serie... Con la 4 devo andare a fare aperitivi non pistate Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Freni M su serie 4 Comunque mettero' le msport .. Ho sentito la brembo tramite un amico e mi ha detto che le Pinze hanno la stessa potenza e pistoni sono solo piu alte per ospitare il disco piu ampio..