Ognuno ha la sua opinione e rispetto anche la tua ci mancherebbe, che non condivido ... per te è orribile: ok.... Per me è una buona auto economica per famiglie meno abbienti o come auto aziendale, con prezzi giusti che ha dalla sua una linea piacevole...tu non la condividi... Amen. Nessuno dei due avrà ragione ma solo il mercato dirà se sarà piaciuta o meno...
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Ma infatti il frontale della prima f2x è stata una enorme pisciata fuori dal vaso. Ció non toglie che i fari sono brutti, non tanto il taglio esterno ma la linea interna
Ripeto dal VIVO, secondo me rende molto meglio che in foto ad esempio ero scettico sul posteriore che in foto non mi sembrava nulla di che...invece dal vivo ho notato che oltre ad essere originale ha anche un accenno di spoiler che mi ha veramente sorpreso...
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Dalle mie parti se ne vedono tante. Imho non è male, si lascia guardare più di tanti accrocchi esotici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo io vedo nel frontale vagamente un ford mustang? Forma fanali, fendinebbia, prese aria inferior e superiore... stessa forma tra l'altro.. A ma non dispiace proprio Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Io invece fra una serie 1 base a 25 k è questa base ma full a 12,5 k sceglierei questa e mi sentirei anche intelligente
Dovendo scegliere con una pistola puntata la Tipo sarebbe la scelta più furba fra le 2. Ma la vera mancanza di intelligenza è quella di chi fa paragoni fra auto di grandi volumi nate per soddisfare il mercato di fascia bassa soddisfando tutti i bisogni richiesti da quei clienti, con auto premium che nascono invece con altre finalità e per le quali è lecito immaginare un minimo di pretese da parte del cliente. L'unico dato oggettivo è che Fiat ha fatto centro, visto che sta vendendo tutte le Tipo a ritmi superiori a ogni più rosea aspettativa.
Io ho risposto la serie1, pensando quale scegliere delle due se me le regalassero se devo spendere di tasca mia di sicuro scarterei il serie1 per vari motivi fra cui il prezzo...
e poi, sulla tipo puoi mettere l´adesivo "io viaggio italiano"....vuoi mettere la soddisfazione?! altro che quegli accrocchi asiatici!
Infatti, famiglia media, dove magari uno solo lavora... qui c'è na bella macchina, grande, gradevolissima da vedere, rifinita bene con tutto e piu del necessario. Con un ottimo prezzo. E in molti la pensano cosi in effetti vedendo cosa non vende.. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
facciamo sempre l'errore di non metterci nei panni dell'utente medio.............e qui, in questo forum, nessuno è utente medio, giovani single o agiati professionisti con famiglia..... ma un operaio o uno stipendiato con uno stipendio medio, affitto di casa e bollette, con moglie casalinga e due figli cosa dovrebbe comprare come vettura familiare?
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Per me con una condizione del genere non riuscirebbe a comprare neanche questa
ma dai, un operaio o uno stipendiato con mutuo sarebbe ingenuo a prendersi un 320d del 2008, non ti metti nell'ottica dell'utente medio..... un appassionato farebbe questa scelta, non di certo un utente medio, una 320d del 2008, avrebbe minimo 80.000km (magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) è un 2.0litri (non un 1.6), paga un bollo per 184cv e non per 120cv, non ha garanzia, qualsiasi cosa gli si rompa ha costi da BMW e non da Fiat......suvvia Michi, qua dentro facciamo ragionamenti che l'80% dell'utenza non farebbe, altrimenti non vedresti in giro nemmeno una vettura generalista, una mondeo, una c5, una Insigna costano come una 320d/A4/Cclasse di 1-2 anni, eppure in giro ce ne sono a frotte (oltre che a flotte ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardo che ero sarcastico Gianluca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi sognerei mai di prendere una 320d touring del 2008 se son schiacciato dal mutuo, lavoro precario etc etc.
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Io la trovo gradevole e a quel prezzo,imho, è un affare. Per tante persone potrebbe essere la prima auto familiare... Una 500 del 2016
Si, così se gli si rompe la catena al N47 fuori garanzia, finisce per andare a piedi con l'auto ancora da pagare. penso che per chi non ha grandi disponibilità il discorso garanzia sia fondamentale, credo che da qui passi il grande successo di vendita delle coreane ed affini.