Software update

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da depmas, 17 Gennaio 2016.

1. depmas

depmas Aspirante Pilota

8
    0
    16 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 318D GT
    Buongiorno a tutti,
    sulla mia BMW 318GT ho tra gli altri installato i seguenti optional

[TABLE]
    [TR]
    [TD="width: 97"]6AC
    [/TD]
    [TD="width: 447"]Intelligent Emergency Call
    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]6AE[/TD]
    [TD]Teleservices[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]6NH[/TD]
    [TD]Hands-free Facility W. Usb Interfac[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]6UH[/TD]
    [TD]Traffic Information[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

Ho provato ad andare sul sito BMW per vedere se ci sono aggiornametni ma sembra non funzionare con il mio VIN. Quello che mi restituisce è la scritta

[h=3]Software update with BMW ConnectedDrive.[/h]
    To perform the software update via USB stick, you will require the USB audio interface (included in optional equipment codes SA 6FL, SA 6NH, SA 6NK, SA 6NL, SA 6NS, SA 6AE, SA 6NR) as well as the Control Display and iDrive. This offer is only available for selected vehicles manufactured after March 2010. Your vehicle can be updated provided that you have the ‘Software update’ option on your ‘Settings’ menu in the Control Display.

Qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?

Grazie!!

2. depmas

depmas Aspirante Pilota

8
    0
    16 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 318D GT
    Nessuno ha qualche idea?

3. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    17
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Software update

Se sulla pagina scorri in basso dovrebbe mostrarti un pulsante grigio con su scritto UPD..... dove i puntini stanno per la release dell'aggiornamento. Ci clicchi su ed inizia il download...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. depmas

depmas Aspirante Pilota

8
    0
    16 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 318D GT
    No purtroppo nella pagina non c'è alcun pulsante, solamente la scritta che ti ho riportato che sembrerebbe indicare che mi manca qualcosa per poter fare gli aggiornamenti ma non mi è chiaro cosa.

5. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    17
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Per fare gli aggiornamenti direttamente via USB devi avere: apposita interfaccia USB (6NH la hai), poi devi avere naturalmente il "Control display" e "l'idrive". In buona sostanza hai il navigatore?

6. depmas

depmas Aspirante Pilota

8
    0
    16 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 318D GT
    Si certo ho il navigatore business con idrive e contro display.

7. AdessoBMW

AdessoBMW Secondo Pilota

862
    384
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
    Ho scoperto che sulla pagina in italiano del sito bmw sw update si arriva alle auto prodotte fino al 2014 mentre sul sito inglese .com ci sono i sw per le auto prodotte fino al 2015 ed il sw che si scarica è differente dal primo.

Strano, inserendo il telaio dovrebbe condurre allo stesso sw e non a due differenti. Comunque quello dal sito inglese dovrebbe essere più coerente per le auto 2015.

8. sordido

sordido Kartista

146
    18
    10 Agosto 2017
    Reputazione:
    200
    F31 316d Touring Business Advanced
    Ciao,
    è passato un bel po di tempo ma ci provo: hai poi risolto? Ho il tuo stesso problema e la tua stessa configurazione (auto di maggio 2013).

Condividi questa Pagina