Io mi sono iscritto per il 10 aprile e difatti mi e' arrivata una mail che dice: "Non appena il programma dell' evento di Brescia sara' pronto le manderemo tutte le informazioni per presentare la sua domanda di iscrizione. Rombanti saluti."
Cars and Coffee 2016. Non so se sia cambiato qualcosa ma questa credo che sia una registrazione per dimostrare interesse alla cosa. Solitamente quando hanno un quadro preciso della cosa cercano poi di combinare le varie auto in modo che ci sia un mix di marche e modelli per loro interessanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yes, ipotizzo di si, faranno una cernita (immagino) delle varie vetture e se selezionato ricevi la mail con programma, dati pagamento ecc ecc. Almeno cosi è successo per Torino 2015.
Ciao a tutti, io partecipai lo scorso anno a Brescia e fu molto divertente, sia per gli amici/conoscenti presenti che per le nuove conoscenze. Per quest'anno mi sono già iscritto a Brescia e per l'evento tosco/romagnolo di 3gg. Seguo per vedere se qualcuno del forum farà altrettanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera =) anche io sarò presente all'evento di Brescia. Ho mandato l'iscrizione ma sto aspettando risposta dall'organizzazione. Qualcuno di voi ha già ricevuto una mail loro dopo quella automatica?
Olà, ci ritroviamo anche qua dopo l'rsclub /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ciao. Non ancora, il prossimo step se non ricordo male è la loro conferma di iscrizione poi successivamente invieranno il programma ed il modulo da compilare con i dati del guidatore / accompagnatore se non ricordo male. Penso tra qualche settimana arrivi tutto, provo ad informarmi comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
roger, sembra proprio lo stesso procedimento utilizzato all'evento di Torino/Monza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena dicono qualcosa in ogni caso scriverò qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ihihi esatto. E complimenti per il ferro. Mi auguro di vederlo presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma qual è il senso di questi eventi? Non ne ho mai visto uno ma mi sembrano un po' come le manifestazioni "non competitive" per ciclisti amatori, che poi vanno tutti solo per mangiare e per far vedere quanto è leggera la loro bici, non certo per pedalare veramente.
Fondamentalmente è un raduno; un raduno per gente facoltosa che ha un certo tipo di vetture e può permettersi un certo tipo di locali. Non è un track day ovviamente e nemmeno una OPL! :wink:
Cars and Coffee 2016. È un'esposizione statica di auto più o meno famose e/o costose e/o scarsamente diffuse che, per la sua formula (belle location, pranzo luculliano, breve spostamento e -per chi ha piacere- bagno di folla) convince non solo i petrolhead puri ma anche i vari accompagnatori più o meno consenzienti I costi di partecipazione sono poi secondo me assolutamente ragionevoli (l'anno scorso 130 o 150 euro per due persone in totale, non ricordo esattamente) per il tipo di evento ed assolutamente in linea con quanto spendevo ai raduni MG. E si. Si guarda a chi ce l'ha più lungo. Come nelle docce della palestra. E, come li, c'è chi ne prende atto con serenità e chi ne fa una malattia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vado a vedere macchinazze che difficilmente vedo in queste zone, sono un appassionato e lo scorso anno mi divertii parecchio. Riesci a scambiare anche due chiacchere con chi non se la tira, questi ultimi come sempre li vedi lontano un miglio e me ne sbatto altamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo su tutta la linea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cars and Coffee 2016. Ahahahah a proposito di lunghezza del pene, mi è tornato in mente l'aperitivo in cui facevi a gara col lakki a chi faceva suonare più antifurti Certo che al C&C violetta ha sempre il posto riservato! Sent from Tapatalk
per come utilizzano le foto di Violetta praticamente dappertutto, Ale dovrebbe farsi pagare i diritti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh... contro uno scarico GT3 cup, c'e' poco da fare, vero [MENTION=8821]Lakki[/MENTION] Forse nei primi. Adesso hanno delle collezioni da far spavento per particolarita', rarita' e valore.
peccato l'abbia venduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh ma in ogni caso fa sempre la sua porca figura!