BmwM4

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da M4DKG, 18 Gennaio 2016.

1. M4DKG

M4DKG Aspirante Pilota

2
    1
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.733
    bmw m4
    Buonasera a tutti ! Entro anche io nel mondo Bmw , ho acquistato da poco una bmw m4 di importazione attendo con ansia l'arrivo previsto in 20 gg almeno così mi ha detto il venditore :-k ...avete consigli per quest'auto ? Un saluto a tutti

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.748
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    BmwM4

Benvenuto, ci sono diverse discussioni su M4, tutte molto interessanti , ti consiglio vivamente di leggerle !

Ciao

3. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    BmwM4

Ma buonasera a te.

Ci dici un po di più. Dai sbottonati

4. M4DKG

M4DKG Aspirante Pilota

2
    1
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.733
    bmw m4
    Eheheh ....colore bianco perla...harman kardon ...radar...tetto ...pelle totale..., non vedo l'ora di prenderla

5. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

6. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    490
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    8.937.262
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Benvenuto complimenti per la bella scelta :-)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

7. magnabuffi

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    BmwM4

Tetto cioè tetto apribile?

Dai dai....... pelle che colore? Carbo?

Radar intendi l'hud?

8. M4DKG

M4DKG Aspirante Pilota

2
    1
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.733
    bmw m4
    Tetto carbonio, head up display, telecamere perimetrali ...fin' ora L 'ho vista solo sul computer ! Speriamo bene !!

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Pelle nera!! Carbonio interno e sul tetto

9. magnabuffi

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    BmwM4

Ah va bè il tetto è di serie.

Allora attendiamo foto e a seguire una bella recenzione

10. M4DKG

M4DKG Aspirante Pilota

2
    1
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.733
    bmw m4
    buonasera ragazzi ! ancora 18 giorni di attesa e poi arriverà la mia M4 ... qualcuno mi diceva che può avere problemi con i freni se non sono carboceramica dopo alcune frenate si scalda e si ovalizzano i dischi ! vi risulta ? consigli ? ho contattato il venditore e mi ha detto che con una differenza me ne può procurare una con freni carboceramica e che i tempi di attesa sarebbero gli stessi !! che ne pensate?

Il venditore mi ha consigliato carboceramica e mi è sembrato molto preparato in materia ... domani dovrò dargli risposta!

11. magnabuffi

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    BmwM4

Se da come deduco riesci a metterci la pezza vai di carbo senza esitare

12. M4DKG

M4DKG Aspirante Pilota

2
    1
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.733
    bmw m4
    Si si credo proprio di si ! Fortunatamente il vendtore è stato disponibile e comprensibile!

13. magnabuffi

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    BmwM4

Niente non è, considerando che la prendi usata e non su ordinazione

Condividi questa Pagina