ciao MATTIA.. sul discorso del metano in effetti..ho letto poche testimonianze riguardo gli effetti su valvole e testa\guarnizione..il problema semmai può essere per il peso delle bombole ma esistono esemplari in materiale plastico più leggere..le noie diciamo sono quelle solite di settaggi e mappature fatti male..quello che non mi convince del settore auto a metano..è che se vanno così bene e non danno problemi..e sono più economiche del gasolio..come mai molte auto vengono vendute??..se io ho un 3 litri da 200cv e un pieno mi costa meno del gasolio e per 200.000km non mi dà nemmeno l'ombra di un problema io non la venderei neanche sotto tortura..sopratutto non la svenderei...la cosa non mi convince..
Le e46 diesel vendute per 120 mila km sono tutte sfonde...di km...reggono bene i km dipende solo quanti ne ha fatti per davvero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io il mio 318ci con 150k km l ho venduto per cambiare auto. Non perché avesse problemi. Anzi l attuale proprietario ancora non ha messo mano a nulla di importante e ha superato i 200k. Personalmente non comprerei una già metanizzata ma un benzina motore grosso che Italia sono poco kilometrate quelle che sono rimaste...e poi la converto. Una e39 con il 3.000 anche con 100kg nel baule e 230cv viaggia comunque forte e costa meno di un diesel a mantenerla. E con l m54 sai che almeno 300.000 km li fai senza troppi problemi. Il diesel 6L bmw è affidabile l unico pensiero va alla turbina che se parte ci metti un secondo a spendere 1000 euro. sent by my mobile phone
te la segnalo giusto perché vien via a poco http://www.subito.it/auto/bmw-530d-193cv-futura-restyling-navi-pelle-2002-vicenza-150393923.htm
l'avevo vista Pier su autoscout..stupenda con i sedili m..sicuramente la andrò a vedere..il problema con il treno è arrivare lì..
l'av fino a padova e il regionale per vicenza.. pensa che il 520ì lo presi a camposanpiero..non sò se hai presente..
la qualità delle e39 era e resta davvero tangibile. Continuo a pensare che è l'ultima serie 5 tosta..
Sono incaxxxato nero...panne e radiatore bucato Quoto in pieno. Ci sono esemplari di quasi 20 anni (tenuti in maniera a dir poco perfetta) che sembrano sfidare le varie e60/61 che ora,cominciano a dare segni di vecchiaia acuta
conosco eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - ma comunque sia, per 2000euro..magari trattabili..comunque vada è tutto di guadagnato. solo a vendere gli interni ci riprendi 500euro!
Sono incaxxxato nero...panne e radiatore bucato Non ti offendere eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La e39 ha fatto un passo più avanti, ora non le vogliono nemmeno più i romeni...che viaggiano ora in e61 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent by my mobile phone
ehm io ho conosciuto rumeni che viaggiano in f11 e che hanno l'impresa in romania..f 11 nuova con targa rumena..intestata alla società..un'auto che a lor costa meno di quanto costa a mè una 36 1.8ì..e che alla fine del mese contano i soldi veri e non quelli che si mangia lo stato.. la e60 l'ho sempre vista come la rottura tra un passato e quello che è venuto dopo..nonostante abbiano gli anni anche loro le trovo ancora moderne e attuali..e con una loro personalità rispetto ad altre auto contemporanee..per esempio le MB dello stesso periodo sembrano più vecchie e meno ricche come interni..però non trasmetto quel senso di qualità tangibile di una e39
Inutile...è uno dei motori di transizione tra la vecchia gen e nuova gen. Personalmente non prenderei mai la 545i.