Così mi dimentico...l'ho impostato al momento del ritiro e stop. Al clima non ci penso proprio. Ho sempre una situazione di comfort in qualsiasi stagione dell'anno. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se è sempre acceso non compare "la puzza": il resto sono dettagli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Igienizzare clima con schiuma Quello ti posso dare ragione, a me capita la stessa cosa. Io accendo la macchina, accendo la ventilazione, appena si scalda smette l'odore. Pensa che mi hanno cambiato il filtro abitacolo
Igienizzare clima con schiuma In che senso? Comunque il tastino "auto" cosa regola automaticamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Igienizzare clima con schiuma Ma perché a volte non parte la ventola quando è in "auto"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Igienizzare clima con schiuma Perché ha raggiunto la temperatura impostata oppure la macchina non è ancora calda Inviato dal mio iPhone
Igienizzare clima con schiuma Perdonami, e perché il motore deve essere caldo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Igienizzare clima con schiuma Perché se no la ventola non parte a causa dell'aria non ancora riscaldata... (Parlo dell'inverno) Inviato dal mio iPhone
Esatto: funzionano così tutte le auto da almeno 20 anni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando il climatizzatore è impostato in AUTO, se la vettura sente una temperatura dell'acqua del circuito del clima sufficientemente calda, allora la ventola parte altrimenti resta immobile.
Igienizzare clima con schiuma Questo solo in AUTO... perchè se disattivo tale funzione la ventola parte! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Igienizzare clima con schiuma Io nn lo uso mai in auto. Accendo sempre le ventole, Dopo che ho fatto 5 km e lui butta caldo, già d'inverno. Il clima d'inverno a -6 nn so se conviene usarlo? Voi cosa dite
Ovviamente il clima in MANUALE fa esattamente quello che decidete voi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È il compressore del clima che non parte. Quindi con temperature fredde la ventola interna va ma è il compressore che sta fermo. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certo che si: inoltre se lo tieni sempre acceso eviti il problema del cattivo odore "da pesce"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">