Gli MP3 questi sconosciuti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da freeman, 11 Marzo 2006.

1. freeman

freeman Kartista

115
    0
    10 Maggio 2003
    Reputazione:
    10
    530D E60
    Ciao a tutti,

a parte l'aggiornamento a CIP 20, sulla E60 non ho capito bene da tutti i post che ci sono in giro, se c'è la possibilità o meno di collegare un iPOD in modo da poterlo gestire con il Software dell'auto.

Qualcuno mi da per favore, una spiegazione chiara sull'argomento?

Grazie
    Freeman

2. bmw530d

bmw530d Kartista

133
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao
    per la versione 20 puoi andare di mp3 ma solo se la tua vettura ha il CCC.....chiedi in conce se ce l'hai...

per l'interfaccia Ipod,opzione che sto per prendere anch'io,devi avere ovviamente l'Ipod e l'interfaccia che ti permette di gestire gli mp3 direttamente sull'autoradio della vettura.....

ciao

3. freeman

freeman Kartista

115
    0
    10 Maggio 2003
    Reputazione:
    10
    530D E60
    Ciao,
    grazie per le info, che roba è sto CCC? Io ho comprato l'auto a Settembre 05. Nel caso non avessi sto CCC questo cosa vuol dire?

Grazie
    F.

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie del post... giro la stessa domanda ma per una E90... ho l'ipod, posso collegarlo al jack che è nel bracciolo? Grazie...

5. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    A quel jack puoi collegare qualsiasi uscita audio non di potenza ma con un semplice cavo jack maschio da 3,5mm non avrai alcun controllo esterno all' apparecchio che interfacci.
    Io ci ho collegato un iPaq con PocketMusic in attesa di riuscire a far leggere (!?) gli mp3 alla mia radio business e mi trovo bene; per i controlli devo agire sul touchscreen del palmare.

Dimenticavo: tarando opportunamente l' equalizzatore la resa audio è davvero eccellente.

6. freeman

freeman Kartista

115
    0
    10 Maggio 2003
    Reputazione:
    10
    530D E60
    Ciao,
    ho fatto la stessa domanda ai produttori dell'ice-link se c'è la possibilità di controllare via i-Drive i brani MP3. Effettivamente mi hanno risposto che attualmente non è possibile, ma che a giugno ci sarà un nuovo modello a fibre ottiche (sto ripetendo quello che mi hanno risposto) che dovrebbe fare questo.

Ciao
    Freeman

Condividi questa Pagina