Scarico M Performance per 120d Solo sulle versioni nn msport.. cioè lo puoi fare anche su msport ma viene un po uno schifo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
87.17€ + IVA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.etk.cc/bmw/it/parts/info/Inserto%20paraurti%20post./51128051945
Scarico M Performance per 120d Se vai da un buon marmittaio ti fai fare lo scarico uguale all'originale, compresi dei terminali, spendi più o meno gli stessi soldi ed il risultato è nettamente migliore, imho. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con 250 mi farebbe lo scarico artigianale, ma poi dovrei anche mappare, andrò di mappa l'anno prossimo adesso volevo aspettare
Scarico M Performance per 120d Se fai solo il terminale non devi assolutamente mappare.. Se fai lo scarico completo si... ma se fai defap e/o dekat.. altrimenti quel poco di differenza credo proprio che se lo autogestisca la centralina Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si sì,infatti per farmi il terminale 60 euro me la,cavo invece scarico completo togliendo tutto fap con 250 viene furi un bel lavoro
250 x un completo. .. cavolo mi pare poco. ... se te lo fa.. Cmq devi mappare si in tal caso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scarico M Performance per 120d Ecco a voi L ho fatto di 63 a me sembra della giusta misura per la misura che è comunque allego qui le foto del tutto Ecco a voi le foto per me è un bel lavoro sono contento così grezzo mi piace un mucchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti jack ottimo lavoro Io stavo pensando di cambiare il diffusore e mettere quello performance ma sul sito bmw non si capisce bene come sta sul nero. Devo trovare qualche sito dedicato che mi aiuti nella scelta
Scarico M Performance per 120d A me non piace così, ma l'importante è che tu sia soddisfatto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scarico M Performance per 120d Sisi L ho tagliato non si nota a meno che uno non vada con il dito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk