La foto mi fa cagare perchè ti odio perchè sei stato in quel fantastico posto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Essendoci stato poco tempo fa vedere questa foto mi ha emozionato.. Grande Ale
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/01/11/ula_tirso_stregati_dalla_villa_fantasma_sul_lago_omodeo-68-456686.html
Il 3D degli amanti della fotografia... Ciao ragazzi..... Le vostre foto sono veramente stupende....ogni volta che passo in questo thread rimango allibito..... La foto di Ale però....la trovo veramente bellissima...mi suscita emozioni...sarebbe da stamparla e farle un ingrandimento per poi incorniciarle... I luoghi, l'atmosfera, le luci...secondo me danno quasi un tocco mistico al tutto.... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Bella dà un senso di libertà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La luce l'ho creata io apposta per dare un effetto un poco vintage alla foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ringrazio lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stupendo eh?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gentilissimo Matteo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti quoto alla grande, difatti l'ho salvata col nome di "American Essence" perchè racchiude un po' il mio immaginario degli States: una muscle car che viaggia su una lunghissima strada dritta che si perde all'orizzonte.
Solo in questa pagina si ripete per ben 4 volte la stessa fotografia. Non riesco a capire perchè sia così tanto difficile eliminarla dal quote..... Oltre ad infrangere un articolo trito e ritrito del Regolamento che conoscete TUTTI, quotando in questa maniera il topic diventa inguardabile!!! Ci vuole tanto a fare "cancella" sull'immagine, quotando solo lo scritto?? E vi prego di non raccontare la scusa che state navigando con Tapatalk: non si è comunque esenti dal Regolamento... Cerchiamo di stare un po' attenti, per favore. Grazie. @Conte Renato @matteo-77italia @RICK @magnabuffi vi invito cortesemente ad editare al più presto. Ri-grazie.
Il 3D degli amanti della fotografia... Non c' ho pensato....editato... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Due palle, anzi quattro, lo dico io, non tu.... Suvvia, non ci vuole molto.... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Quoto Anche io preferisco la prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusami mod io credevo che si poteva quotare una foto almeno...invece più immagini.no? Vabbe edito subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sì, in teoria l'usanza è quella. Però generlamente avviene quando in un post ci sono più fotografie: in casi come questo, dove la foto è una sola, e soprattutto nella stessa pagina, è consigliabile (se non obbligatorio) eliminarla anche perchè l'apprezzamento/commento che si fa su taluna foto è comunque visibile dall'autore perchè si quota il testo. A parte il problema dell'appesantimento del Forum, succede che chi sfoglia queste pagine, se si quota tutti la stessa immagine, si ritrova a dover guardare la stessa fotografia per ennemila volte, e credo non sia bello, oltre che noiso. Magari uno strappo lo si fa quando si quota un post vecchio, indietro di alcune pagine, riportandolo così all'occhio di tutti. Ma in questo caso, essendo la foto poco più sopra, lo trovo inutile: da qui il mio intervento. Aggiungo infine che, se si tratta di cosa saltuaria da parte di un utente (come nel tuo caso), può anche passare inosservata agli occhi del Mod che autonomamente, eventualmente, corregge il post eliminandola senza intevenire. Quando invece viene fatto sempre dagli stessi utenti, e in tutti i post (sia qui che altrove/ovunque), la cosa diventa insopportabile ed esagerata per i motivi che ho scritto nel mio post di intervento. Ti ringrazio per aver editato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />