In che mondo viviamo?! Si anche a me sembra molto strano considerato anche che in strda dove abito ci son auto ben più belle e nuove come A8 serie5... Però penso che potrebbero essere furti su commissione perché prendono proprio pezzi specifici Si ho navigatore professional fari xeno e volante multifunzione Tutto sommato avrei preferito che mi avessero rubato il navi e non i cerchi Sono sicuro che dovrò mettere mano al portafogli purtroppo... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! Beh aspetta..se ti rubavano il navi era davvero un problema. Basta vedere in altri thread qui sul forum le foto di come devastano le macchine...e di quanto costa rimetterlo...che maledetti comunque...
In che mondo viviamo?! Si lo so hai ragione.... dicevo solo perché il mio è un idrive 1 e magari potevo passare al 2 o cose simili Poi sarei andato direttamente in bmw e avrebbero fatto tutto loro questa faccenda me la devo sbrigare io Poi cerchi e gomme nuovissimi...almeno il mio navi è vecchio e con il monitor rigato Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! I garage sono sotterranei con un grosso cancello principale d ingresso Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Mi ha richiamato l assicuratore dicendomi che per i cerchi il perito chiamerà un certo top gomme e si farà dare la valutazione Mi sembra strano come metodo avendo la fattura con con tutti i dati necessari Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! Con i vicini di casa direi buono quelli di garage manco li conosco... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In bmw mi hanno detto che di meccanica è tutto a posto. L assicuratore però mi ha detto che purtroppo il risarcimento andrà per le lunghe Quindi se voglio le gomme da neve per questa stagione devo pagare i 2200(più quelli per il pezzo di lunotto rubato che ho già ordinato) euro di tasca mia... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! Come avevo detto avevo chiesto in bmw appena presi i cerchi ma non hanno voluto montarli allora gli avevo oridnati ma non ho fatto in tempo a montarli(avevo i cerchi da solo qualche giorno) Comunque avrebbero fatto molta poca differenza in quanto le chiavi sono tutte uguali e facilmente trovabili online Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! Se non l'avevi ora sarebbe il momento giusto. Capito. Per entrare dal cancello hanno aspettato che qualcuno uscisse/entrasse ovviamente
In che mondo viviamo?! Si proprio così hanno aspettato che qualcuno entrasse... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! Io metterei al volo una microcamera provvisoria sul cancello, ovviamente all'insaputa di tutti
In che mondo viviamo?! A uno che conosco hanno provato a sfilarli i 20" sulla e92. Lo salvò il bullone antifurto! Inviato dal mio iPhone 6 gold
In che mondo viviamo?! Di sicuro non metterò la macchina più lì Sono alla ricerca di un nuovo garage Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
In che mondo viviamo?! Vorrei metterli doppi con due chiavi antifurto diverse ma non so dove prenderli Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk