è morto Angelo d'Arrigo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

è morto Angelo d'Arrigo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Motorsport 5, 26 Marzo 2006.

1. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Purtroppo è scomparso un grande uomo, orgoglio di noi Siciliani, e Italiani.
    Un uomo incredibile, forse il più grande di tutti i tempi, la sua passione per il volo lo ha portato a compiere cose che nessun uomo ha mai fatto, sempre con umiltà e semplicità.

la notizia
    notizia

Il suo sito ufficiale con le sue impreseAngelo Darrigo

Ciao Uomo Aquila!
    =D> =D> =D> =D>
    :sad: :sad: :sad: :sad:

2. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Re: è morto Angelo d'Arrigo

L'ho sentito ieri al TG .... mi dispiace davvero moltissimo, abbiamo perso una grande persona, un grande pilota !
    Grazie a lui il volo libero è riuscito a farsi conoscere ai più per quello che rappresenta realmente e non per quello che certi media vorrebbero far credere ...

3. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Non lo conoscevo personalmente ma da quello che ho seguito nelle interviste penso sia davvero una grossa perdita per la Sicilia e per lo sport in generale.

Specie per quegli sport, come il volo libero, che stentano ancora ad affermarsi in larga scala.

4. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ieri su Rai Tre, alle Falde del Kilimangiaro, hanno riproposto una trasmissione in cui Darrigo era da loro a Febbraio e parlava dei suoi progetti, passati e SOPRATTUTTO Futuri, parlava del progetto di quei 2 Condor che alle pendici dell'Etna, erano da lui stati allevati in cattività e si apprestava, ora a maggio o giugno, a riportarli nel loro abitat naturale. Purtroppo non gli sarà possibile realizzare il sogno........

Mi sono molto commosso a guardare quuello che ha fatto, già lo conoscevo e mi sono sempre schierato dalla parte di persone come lui, che VERAMENTE credono in qualcosa, al di là di ogni ostacolo........

Alla fine del suo reportage.....ci è scappata la lacrimuccia [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e mi sento veramente di dire.......Grazie Angelo.......GRAZIE.

Semplicemente perchè chi merita di morire campa 100anni a rompere e rubare.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

5. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    un carisma unico, un amore per gli animali incredibile.
    Stupendo vederlo volare accanto ai suoi migliori amici...i rapaci.
    Regala sensazioni uniche.
    A chi non lo ha mai visto in azione, o non lo conosce, consiglio di vedere i filmati sul suo sito.

6. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    e tra le altre cose pare neanche fosse lui a pilotare l'ultraleggero..

che sfiga...

Condividi questa Pagina