Purtroppo è scomparso un grande uomo, orgoglio di noi Siciliani, e Italiani. Un uomo incredibile, forse il più grande di tutti i tempi, la sua passione per il volo lo ha portato a compiere cose che nessun uomo ha mai fatto, sempre con umiltà e semplicità. la notizia notizia Il suo sito ufficiale con le sue impreseAngelo Darrigo Ciao Uomo Aquila!
Re: è morto Angelo d'Arrigo L'ho sentito ieri al TG .... mi dispiace davvero moltissimo, abbiamo perso una grande persona, un grande pilota ! Grazie a lui il volo libero è riuscito a farsi conoscere ai più per quello che rappresenta realmente e non per quello che certi media vorrebbero far credere ...
Non lo conoscevo personalmente ma da quello che ho seguito nelle interviste penso sia davvero una grossa perdita per la Sicilia e per lo sport in generale. Specie per quegli sport, come il volo libero, che stentano ancora ad affermarsi in larga scala.
Ieri su Rai Tre, alle Falde del Kilimangiaro, hanno riproposto una trasmissione in cui Darrigo era da loro a Febbraio e parlava dei suoi progetti, passati e SOPRATTUTTO Futuri, parlava del progetto di quei 2 Condor che alle pendici dell'Etna, erano da lui stati allevati in cattività e si apprestava, ora a maggio o giugno, a riportarli nel loro abitat naturale. Purtroppo non gli sarà possibile realizzare il sogno........ Mi sono molto commosso a guardare quuello che ha fatto, già lo conoscevo e mi sono sempre schierato dalla parte di persone come lui, che VERAMENTE credono in qualcosa, al di là di ogni ostacolo........ Alla fine del suo reportage.....ci è scappata la lacrimuccia e mi sento veramente di dire.......Grazie Angelo.......GRAZIE. Semplicemente perchè chi merita di morire campa 100anni a rompere e rubare..........
un carisma unico, un amore per gli animali incredibile. Stupendo vederlo volare accanto ai suoi migliori amici...i rapaci. Regala sensazioni uniche. A chi non lo ha mai visto in azione, o non lo conosce, consiglio di vedere i filmati sul suo sito.